Posso mangiare pesce durante la gravidanza?

Alcuni tipi di pesce possono contenere alti livelli di mercurio, che contribuisce a un ritardo nello sviluppo del feto. Il pesce che è stato allevato in fattorie può essere contaminato con PCB, l’agente che causa il cancro e altre tossine.

Puoi consumare, se sei incinta, fino a 12 once di salmone una volta a settimana. Il salmone non deve essere stato allevato in fattoria. La donna incinta può mangiare pesce come branzino, gamberi, sogliole, dentici, passera, pesce gatto, merluzzo bianco, eglefino, sardina, tilapia, pesce persico, e merluzzi. In scatola il salmone è sicuro. Evitare pesce spada, squalo, sgombro, pesci refrigerati, pesce affumicato come il salmone affumicato, trota, coregone e (a meno che non sia cotto o usato come contorno in un altro piatto).

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Essere incinta dopo i 35 anni

Adolescenti che mentono abitualmente

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Contents.media