Chi è Andrea Arru baby modello Armani

Andrea Arru è un bambino che compirà 9 anni il prossimo 18 agosto e che è il nuovo baby modello per Armani.

Cerchiamo di conoscere meglio Andrea Arru, questo bellissimo bambino di 8 anni che è il nuovo baby modello per la campagna bimbi di Armani.

Andrea Arru è un bellissimo bambino dal sorriso gioioso e dall’area angelica che lavora come baby modello per la campagna di moda di Giorgio Armani. Un bambino nato in un piccolo paese della Sardegna, a Polghe, in provincia di Sassari. Ai continui complimenti riguardo la sua bellezza, i genitori hanno deciso di contattare l’agenzia di moda di Roma, Peter Pan, che lo ha scelto. Da quel momento ha partecipato alla campagna di Ferrè e a quella di Giorgio Armani per la stagione primavera – estate 2016 per i bambini diventando una celebrità e raccogliendo un grande stuolo di fans che gli chiedono l’autografo e l’ammirano per quello che è e per la sua bellezza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni bambini Barbapapà

Quali sono pericoli virus Zika

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media