Lacerazione vaginale durante il parto: cos’è e come gestirla
La lacerazione labiale è la meno comune, ma è comunque importante che le mamme in attesa ne siano a conoscenza per non essere confuse se dovesse capitare loro.
La lacerazione labiale è la meno comune, ma è comunque importante che le mamme in attesa ne siano a conoscenza per non essere confuse se dovesse capitare loro.
Il silicone è un tipo di sigillante molto utilizzato, sia dal comune hobbista che dai professionisti in diversi settori.
Di seguito sono riportati alcuni segnali di ritardo nello sviluppo motorio che si possono osservare e che potrebbero giustificare una chiacchierata con il pediatra.
La maggior parte di questi piatti può essere preparata in più porzioni e la famiglia può scegliere di consumarli più volte nel corso della settimana o di congelarli.
Questi trucchi vi aiuteranno a capire meglio come dovreste mangiare per avere un successo ottimale.
Con la diagnosi precoce e il trattamento, voi – e i vostri cari – potete migliorare notevolmente le vostre possibilità di sopravvivenza.
Come il tessuto del cordone ombelicale, il tessuto della placenta è ricco di cellule staminali mesenchimali. Ecco tutto ciò che dovreste sapere.
Vi parliamo di uno dei più grandi regali che potete fare alla vostra famiglia in crescita: salute, tempo e amore. Ecco come…
Se al ritorno a casa uno dei due seni diventa estremamente dolorante, potreste avere motivo di preoccuparvi. Ecco i segnali più importanti.
Le proteine e le fibre contenute in questi frullati vi aiuteranno a bilanciare la fame e l’energia e a bruciare i grassi per tutto il giorno!
Sottoporsi a regolari esami clinici è fondamentale, ma sapevate che ci sono altre misure che potete adottare per prendervi cura del vostro seno?
Purtroppo molte mamme non sono consapevoli dell’importanza di mantenere un pavimento pelvico sano, in quanto parte cruciale degli stabilizzatori interni del core del corpo.
Le ricerche dimostrano che la chiropratica è uno dei trattamenti più efficaci per il dolore lombare. Ecco tutto ciò che dovreste sapere.
Dalla doccia calda ai massaggi, ecco tutto ciò che potreste fare per dare sollievo ai capezzoli doloranti!
Godetevi le calorie nutrienti supplementari che vi aiuteranno a mantenere i vostri livelli di energia mentre allattate il vostro bambino.
Cosa succede al neonato se esposto a queste sostanze? Ecco tutto ciò che dovreste sapere in merito.
Alcune persone lo adorano, mentre altre pensano che sia una cosa assolutamente strana e disgustosa. Ma cos’è l’incapsulamento della placenta e quali sono i pro e i contro?
Questa è un’ottima opportunità per scegliere il medico migliore per il vostro bambino.
Questo delizioso frullato vi garantirà tutti i nutrienti necessari! Inoltre, è semplicemente buono.
Un regime di allenamento delicato dopo il parto può aiutare a guarire più velocemente e a prevenire le complicazioni.
Questo spuntino veloce e delizioso è ottimo per incrementare l’apporto proteico e aumentare le riserve di latte.
Ecco alcuni spuntini facili e sani per alimentare il vostro viaggio di maternità e aiutarvi a riprendervi dopo il parto.
Come si fa a capire se si tratta di depressione post-svezzamento? Ecco alcuni effetti collaterali che potreste sperimentare durante (e dopo) lo svezzamento.
Tenete a portata di mano questi alimenti per mantenere il vostro corpo nutrito e l’energia alta!