x

x

I migliori succhi di frutta per bambini: quali sono

Stiamo parlando di succhi deliziosi, completamente naturali, senza zucchero, senza conservanti e sicuri al 100%, pensati proprio per i bambini.

I migliori succhi di frutta per bambini possono essere gustosi e divertenti al tempo stesso. I bambini amano disegnare la frutta, ma quando si tratta di mangiarla tendono a diventare un po’ schizzinosi. La loro voglia di bibite è giustificata, ma non sono mai le opzioni più sane. Come genitori, dovremmo scegliere per loro le opzioni più sicure e allo stesso tempo più gustose, che offrano la bontà della frutta vera.

Un’alternativa intelligente è rappresentata dai succhi di frutta e dai frullati. Stiamo parlando di succhi deliziosi, completamente naturali, senza zucchero, senza conservanti e sicuri al 100%, pensati proprio per i bambini.

I migliori succhi di frutta per bambini: quali sono

Mango

Il mango elimina le tossine e fa bene a occhi, pelle e capelli. Il frullato di mango è una bevanda molto popolare e particolarmente indicata per la salute dei bambini. Potete anche frullare mango, pesca, zucchero e latte e cospargere di frutta secca tritata per ottenere un delizioso frullato di mango! Oppure, potete dare loro questo succo di mango che non è solo sicuro e gustoso, ma anche comodo da portare in giro.

Fragola

Ricche di nutrienti, vitamine e antiossidanti, migliorano le funzioni cerebrali e cognitive. I bambini di tutte le età amano questo frutto e non è un segreto! Frullate una manciata di fragole mature, latte e zucchero e aggiungete del ghiaccio per una rapida bevanda estiva!

Arancia

Questo frutto versatile è amato da tutti i bambini di tutte le età! Oltre a essere ricche di antiossidanti che rafforzano le difese immunitarie, le arance migliorano anche la salute dei denti. Se a vostro figlio non piace la fetta intera, aggiungete un pizzico di zenzero e di miele al succo e il bambino lo apprezzerà! Anche il succo d’arancia puro a zero zuccheri di Smoodies è meraviglioso.

i migliori succhi di frutta bambini idee

Ananas

I bambini in crescita devono avere un’immunità robusta e l’ananas fornisce tutti i nutrienti e le vitamine necessarie a questo scopo. Può essere inserito in una dieta sana e regolare. Frullate i pezzi di ananas con lo yogurt, aggiungete una pallina di gelato alla vaniglia e la merenda è pronta!

Potete anche provare il fantastico frullato ananas-mango di Smoodies, che è fondamentalmente una miscela completamente naturale di due dei loro frutti preferiti!

Passion fruit

Contiene vitamina A e C ed è benefico per i bambini in crescita. Sbucciate il frutto della passione e prelevate la polpa. Aggiungete poi una piccola banana e una pesca. Frullate il tutto con lo zucchero per ottenere un frullato delizioso e salutare. Se cercate un’opzione altrettanto deliziosa e conveniente, potete provare questo succo di pompelmo alla vaniglia, pensato esclusivamente per i bambini.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I migliori pouf per bambini: quali scegliere

I migliori biscotti per bambini: ricette fai da te