Pubblicità innovativa: come effettuarla
Viviamo in un modo digitale e serve una pubblicità innovativa per attirare l’attenzione del pubblico, i maxischermi LED possono essere un’ottima risorsa.
Viviamo in un modo digitale e serve una pubblicità innovativa per attirare l’attenzione del pubblico, i maxischermi LED possono essere un’ottima risorsa.
Lavorare in gravidanza, soprattutto nei primi mesi, può essere difficile se si soffre di nausee mattutine e ci si sente molto stanchi. Ecco alcuni consigli fondamentali.
Il ritorno al lavoro dopo il congedo parentale è impegnativo. Ecco alcuni consigli per ricominciare.
Come conciliare l’allattamento al seno con una mamma che lavora? Ecco come gestire il pompaggio al lavoro e i modi migliori per conservare il latte materno in ufficio.
Questi consigli vi aiuteranno a superare le prime settimane senza troppe difficoltà.
L’ascensore non solo è un mezzo di trasporto di cui non si può fare a meno, ma è anche un dispositivo complesso dal punto di vista tecnologico e meccanico.
Ecco alcuni consigli per mantenere la vostra vita lavorativa il più sana possibile.
Molte organizzazioni stanno scoprendo che i vantaggi di sostenere le proprie dipendenti che allattano al seno sono sostanziali.
In Italia la figura professionale del tipster è ancora poco conosciuta e se parliamo di donne tipster il numero si riduce alle dita di una mano.
Ecco tutto ciò che dovreste sapere per assicurarvi di tirare il latte in sicurezza, anche nell’ambiente lavorativo.
Ecco alcuni trucchi pensati appositamente per le mamme lavoratrici che allattano al seno e che hanno bisogno di tirare il latte in movimento.
Questi piccoli consigli vi aiuteranno ad affrontare il grande giorno con più consapevolezza e spensieratezza!
I padri che hanno la fortuna di averlo, non esitino a prendersi del tempo con il proprio bambino.
Se non tenete già traccia delle vostre spese, è il momento di iniziare. In questo modo riuscirete a gestire ogni situazione!
Il rientro dal congedo di maternità è un grande adattamento. Ecco come prepararsi al meglio…
Ecco tutto ciò che dovreste sapere per organizzare il congedo di maternità e affrontare il periodo post-partum con più tranquillità.
Il lavoro in gravidanza comporta pochi rischi. Tuttavia, ci sono alcuni aggiustamenti che dovrete fare per adattarvi al vostro corpo che cambia.
Come regola generale, dovreste tirare il latte una volta al lavoro per ogni poppata saltata. Ecco tutto ciò che dovreste sapere.
Con alcuni preparativi strategici, è possibile creare un piano che protegga l’importante momento di legame con il bambino prima di rientrare in ufficio.
Sapere come effettuare la transizione è di vitale importanza. Questi suggerimenti vi aiuteranno a organizzarvi.
Sto per tornare al lavoro e ho intenzione di tirare il latte lì. Come posso prepararmi in modo efficace?
Il congedo di maternità non è affatto una vacanza a lungo termine. Scopri perché è così importante e quando dovresti chiederlo.
Il lavoro agile è una forma subordinata di telelavoro tramite cui le parti si organizzano per cicli e obiettivi senza vincoli di orario o di luogo di lavoro.