Zenzero contro la nausea

Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle emicranie e dell’uso di certi farmaci o anche delle nausee mattutine quando si è incinta. Molte persone usano lo zenzero per combattere questi malesseri quando si tratta di combattere la nausea, e lo zenzero può aiutare quando è consumato insieme ad altri alimenti o spezie.

i medici affermano che certe sostanze chimiche trovate nello zenzero potrebbero influenzare il sistema nervoso, lo stomaco e l’intestino per aiutare a ridurre il senso di nausea.

Lo zenzero è utile per le classiche nausee mattutine e per controllare la nausea di un post intervento. E’ stato rilevato che lo zenzero è superiore al placebo per quanto riguarda la vitamina B6 in quanto aiuta a ridurre le nausee tipiche della gravidanza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come gestire un bambino nervoso

Come colorare uova

Leggi anche
  • zuppa di polloZuppa di pollo con farro e funghi shiitake

    Una saziante e deliziosa zuppa ricca di nutrienti essenziali.

  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Loading...
  • 174Yogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • untitled 119Yoghurt senza zucchero
  • winter blues bimbiWinter blues e bambini: cos’è e come comportarsi

    Winter blues e bambini: di cosa si tratta, quali sono le cause e come comportarsi quando sono i più piccoli ad avere un calo nell’umore.

Contents.media