Il Tylenol è sicuro in gravidanza?

Quando si è in stato di gravidanza, i farmaci che si prendono possono influenzare il feto. Molti medici raccomandano il paracetamolo, a volte commercializzato con il marchio Tylenol, come un farmaco relativamente sicuro per il dolore o la febbre. Il Laboratorio tedesco Sperimentale ha anche domande su questo comunemente usato farmaco .

Questi scienziati credono Tylenol potrebbe influenzare i bambini non ancora nati.

Uno studio dell’Università di Amburgo del 2013 dice che il paracetamolo non è stato direttamente collegato con i nati morti, malformazioni infantili o difetti alla nascita simili

In “La Madre e il Bambino Cohort Study”, condotto 1999-2008, la National Public Health Institute ha raccolto informazioni da volontari in gravidanza. Un team di scienziati ha usato i dati dalle relazioni per esaminare gli effetti a lungo termine di paracetamolo sui bambini

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Torta pere e cioccolato

Mal di testa in gravidanza: cosa fare?

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Contents.media