Notizie.it logo

Mal di testa in gravidanza: cosa fare?

Mal di testa in gravidanza: cosa fare?

La gravidanza è un momento gioioso ed emozionante, ma può anche causare molti dolori . Mal di testa sono una delle lamentele più comuni tra le donne in gravidanza, ma molte donne sono a disagio con i farmaci per il dolore durante la gravidanza. Alcuni farmaci sono considerati sicuri, ma ci sono altri modi per curare il mal di testa durante la gravidanza.
A volte i mal di testa sono causati da tensione. Se si soffre di mal di testa durante la gravidanza, provate a prendere una doccia calda. L’acqua calda saprà rilassare i muscoli tesi. Lavare i capelli, facendo un massaggio alla testa. Quando hai finito la doccia, entrare nel letto e rilassarsi.

La gravidanza induce il corpo a muoversi e spostarsi.

Il centro di donna incinta di gravità cambia, e non vi è pressione sulla colonna vertebrale . La colonna vertebrale può essere buttato fuori allineamento della crescita del bambino. Ciò può causare mal di testa per molte donne.

Se tutto il resto fallisce, ci sono farmaci che sono sicuri di prendere durante la gravidanza. I medici concordano sul fatto che l’assunzione di Tylenol a volte è perfettamente sicuro per la madre e il bambino. E ‘meglio prendere regolare, e solo prendere una pillola. Se uno non risolve il problema, aumentare il dosaggio a due pillole la prossima volta. Prenda sempre la minor quantità di farmaco possibile.
A volte il Tylenol non è sufficiente per curare un mal di testa durante la gravidanza.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche