Notizie.it logo

I rimedi naturali per rimanere subito incinta

I rimedi naturali per rimanere subito incinta

Se avete deciso che siete pronti per un bambino, si desidera concepire il più rapidamente possibile, soprattutto se si sta cercando di pianificare il il congedo di maternità per un tempo determinato per convenienza. Mentre non ci sono garanzie, ci sono alcuni semplici passi che si possono fare nel comfort della propria casa che possono aumentare le vostre probabilità di essere velocemente incinta.

Tempi del rapporto sessuale

Le donne sono fertili solo per pochi giorni ogni mese: quando si verifica l’ovulazione e per circa un giorno dopo. Per aumentare le possibilità di rimanere incinta, lo sperma deve essere presente quando l’ovulo maturo viene rilasciato e pronto per essere fecondato. Gli spermatozoi possono sopravvivere fino a cinque giorni di liquido cervicale fertile.

Molte coppie trovano che l’utilizzo di un lubrificante renda il sesso più piacevole, soprattutto dopo lo stress di avere rapporti sessuali.

Molti lubrificanti, tuttavia, sono dannosi per sperma spermicida. Se si sceglie di utilizzare un lubrificante, assicurarsi di scegliere quello che è stato progettato per migliorare le vostre probabilità di concepire. I lubrificanti che sono utili per il concepimento includono Concepire Plus ConceivEase e Pre-Seed.

Il maschio deve depositare il suo seme profondamente nella vagina e più vicino alla cervice possibile. Quando possibile, la femmina deve raggiungere l’orgasmo; contrazioni fisiche durante la guida orgasmo femminile disegnano lo sperma nell’utero, sempre più vicino alla tuba di Falloppio, dove avviene la maggior parte del concepimento. Orgasmo femminile può anche modificare il pH delle secrezioni vaginali, rendendole più compatibili.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche