Zoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

Tra i parchi di divertimento più belli d’Italia c’è lo Zoomarine, situato a Torvaianica, vicino Roma. Il parco si estende su un’area di ben 40 ettari di terra ed è suddiviso in più aree a tema. Nel caso in cui si stia pensando ad una giornata all’insegna del divertimento acquatico con la famiglia, è bene conoscere i prezzi dei biglietti e gli orari di Zoomarine per prepararsi al meglio.

Zoomarine: biglietti, prezzi e orari

Il parco acquatico è suddiviso in due grandi aree: una è la zona acquatica, dove è possibile scatenarsi su tante divertentissime attrazioni: troverete piscine, scivoli, fiumiciattoli da percorrere su gommoni, trampolini altissimi per i tuffi. L’altra zona è quella degli animali, dove è possibile vedere da vicino fantastici esemplari di tartarughe, di pinguini, di pappagalli e di altri volatili e per assistere agli show dei delfini presso lo straordinario delfinario.

Costi dei biglietti

I biglietti giornalieri sono stati divisi in base alle aree di accesso selezionate e con la discriminante dell’età: il costo infatti varia da adulti e bambini, con l’eccezione di quelli sotto al metro di altezza, i quali entrano gratis. Bisogna sapere che acquistandoli online si avrà la possibilità di pagare di meno: se acquistati in biglietteria, infatti, costano €34. Nell’insieme, gli ingressi giornalieri acquistabili on-line sono i seguenti:

  • Biglietto adulto per ingresso al parco (in entrambe le aree): sul sito il costo è 28 euro;
  • Biglietto bambino da 1 metro a 1,30 metro di altezza, per ingresso al parco (in entrambe le aree): sul sito il costo è 25 euro;
  • Biglietto bambino al di sotto di 1,00 metro di altezza, per ingresso al parco (in entrambe le aree): gratis;

Abbonamenti e pacchetti famiglia

Zoomarine offre anche la possibilità di acquistare dei pacchetti famiglia, una promozione acquistabile solamente on-line, che variano a seconda del numero dei componenti della famiglia stessa. Oltre all’ingresso, la promozione prevede anche un menù fast-food a testa:

  • Pacchetto famiglia per 3 persone: 81 euro, comprensivo di 3 biglietti e 3 menù fast-food;
  • Pacchetto famiglia per 4 persone: 104 euro, comprensivo di 4 biglietti e 4 menù fast-food;
  • Pacchetto famiglia per 5 persone: 125 euro, comprensivo di 5 biglietti e 5 menù fast-food.

Il parco acquatico offre abbonamenti stagionali anche per l’anno 2020, con alcuni interessanti sconti. Gli abbonamenti si dividono in Super e Oro: prevedono entrambi oltre 185 giorni di apertura, spettacoli e dimostrazioni, sconti e promozioni del programma Fedeltà, ecc. I costi sono:

  • Abbonamento stagionale Super 2020: 119 euro a persona, ma il prezzo è scontato a 74 euro se acquistato entro il 20 giugno 2020;
  • Abbonamento Oro 2020: 159 euro a persona, scontato a 104 euro se prenotato entro il 20 giugno 2020.

Orari e altre informazioni utili

Si possono inoltre includere nella prenotazione on line altre opzioni, come la foto e il tour con gli animali di Zoomarine, il menù del pranzo, il noleggio del lettino per prendere il sole o i gadget da portare a casa. Sono disponibili tantissime attrazioni spettacolari e divertenti.

Per quanto riguarda gli orari di apertura, per i mesi di giugno, luglio e agosto 2020, si può entrare nel parco dalle 10.00 alle 19.00, ad esclusione di due giorni a luglio in cui il parco sarà chiuso. Tutte queste informazioni sono disponibili nella sezione “Calendario” del sito.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I nomi più popolari in Italia e il loro significato

Ciclo anovulatorio: cosa significa e rimedi

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
  • 
    Loading...
  • come regolare zaino porta bimboZaino porta bimbo: cos’è e come regolarlo nel modo giusto

    Quando si va a fare una escursione in famiglia portandosi dietro il proprio bambino, si può optare per uno zaino porta bambini e bisogna regolarlo nel modo più corretto possibile.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.