x

x

Relax e piacere

L’estate è ormai nel suo pieno e le attività da poter svolgere sono davvero tante, a partire da gite all’aria aperta, a giornate al mare, fino a pomeriggi trascorsi nel relax della propria casa dopo aver lavorato incessantemente.

L’estate è ormai nel suo pieno e le attività da poter svolgere sono davvero tante, a partire da gite all’aria aperta, a giornate al mare, fino a pomeriggi trascorsi nel relax della propria casa dopo aver lavorato incessantemente. Non c’è niente di più piacevole che sfruttare qualche giorno di ferie per vivere lentamente e in modo rilassato la propria casa e le proprie abitudini senza la fretta di orari e scadenze, senza pensieri che ci affollano la testa. Quindi non è necessario partire per un lungo viaggio o riempirsi di attività da dover svolgere per passare il tempo, anche qualche giorno di relax domestico è proprio un’ottima scelta per il benessere di corpo e mente. Indubbiamente anche una bella vacanza al mare o al fresco in montagna è un’idea allettante, ma magari anche prima o post partenza due giorni di stacco e di tranquillità possono aiutare a raggiungere la perfezione della nostra vacanza.

Vivere il relax a casa propria

Ecco che le nostre ferie iniziano e ci troviamo liberi di fare ciò che ci va nella nostra casa: innanzi tutto dobbiamo cercare di evitare in tutti i modi di farci prendere dalla frenesia di iniziare grandi pulizie o rivoluzionare l’assetto domestico, dobbiamo prenderci questi momenti solo per noi, cercare di creare una intimità piacevole con i nostri cari, la nostra famiglia o i nostri compagni.

Letture, maratone di serie tv, decoupage o giardinaggio, prove culinarie, massaggi rilassanti con il nostro partner.

Al giorno d’oggi una componente fondamentale della società e delle nostre vite è una nuova libertà sessuale che ci rende aperti a nuove declinazioni del sesso, le coppie stesse sia etero che omosessuali sono molto più vivaci e creative dal punto di vista sessuale rispetto a un tempo passato, spesso alla ricerca di un contesto che li sappia stuzzicare nel modo giusto.

Rendere ancora più piccante il piacere.

In questo ambito una grande parte di erotismo può essere suscitata dall’utilizzo di sex toys, giocattoli erotici che possono essere utilizzati in coppia o da soli per creare un fantasioso piacere. Tra i più conosciuti e utilizzati dalle donne ci sono sicuramente vibratori e dildo, che oltre ad essere sfruttati nella solitudine possono diventare anche un buono spunto nel sesso di coppia. La vera pratica sessuale che deriva dall’utilizzo di un dildo diventa completa nella sua versione Strapon: si tratta di una cintura fallica che spesso la donna utilizza sul proprio compagno andando a realizzare fantasie erotiche e sensuali che un tempo venivano nascoste e represse; non solo, nella vita di coppia di due donne omosessuali questa cintura renderà sicuramente interessante e stuzzicante il rapporto sessuale e amoroso.

Vivere il desiderio.

In questo periodo storico di libertà e rivoluzione sessuale è fondamentale cercare di esaudire i nostri desideri, anche i più nascosti, dando ascolto alle nostre pulsioni e al nostro piacere che può essere vissuto secondo varie declinazioni che vanno ad assecondare i nostri segreti e le nostre pulsioni più recondite per raggiungere il massimo del piacere e della vitalità con il nostro partner o anche in solitudine.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cura dei capelli in estate: come proteggerli dal sole

Medicina e chirurgia: alla scoperta delle ultime novità in ambito refrattivo

Leggi anche