Notizie.it logo

Zoomarine Orari Navette

Zoomarine Orari Navette

L’arrivo a Zoomarine, il più famoso parco divertimenti italiano, è facilitato da un servizio navetta impeccabile. Scoprite gli orari nell’articolo.

Zoomarine è uno dei più famosi parco divertimenti italiani. La struttura nasce ispirandosi al Parco Divertimento portoghese, di proprietà della Mundo Aquático – Parques Oceanográficos de Entretenimento Educativo SA, fondato nel 1989 e sito ad Albufeira, nella regione dell’Algarve.

Zoomarine si estende su una superficie di 40,000 m². ed è situato a Torvaianica, a Pomezia, in provincia di Roma.

Durante tutto l’anno, gli ospiti hanno l’opportunità di assistere a più di 15 diverse attrazioni e svariate dimostrazioni con gli animali ospiti del parco.

Dal giorno della sua fondazione ad oggi, Zoomarine si è reso protagonista di diversi ampliamenti e nuove attrazioni, ma quelle che colpiscono di più sono: il Playground Amazzonia, l’Acqua Splash, il Surf, la Laguna dei Pirati, l’Era dei Dinosauri, lo Squalotto, il Vertigo, il Playground Cinema 3D, il Cinema 4D, il Trenino Fattoria, il Carousel, il Mini Polpo, l’Harakiri, il Polipo ed il Blue River.

Ogni attrazione vale la pena di essere vissuta.

Navetta

Il servizio navetta è disponibile nei week-end e nei giorni festivi per tutto l’anno. Ecco dove potete acquistare il biglietto per la navetta:

  1. Presso il punto di raccolta previsto per la partenza da Via Marsala;
  2. Presso la stazione Termini di Roma;
  3. Presso i Visitor Center di City-Sightseeing;
  4. A bordo della navetta stessa;
  5. Sul sito www.roma.city-sightseeing.it/combinato12.htm

Gli orari per la partenza della navetta sono soggetti a variazioni, pertanto si consiglia sempre di consultare il calendario nel momento in cui si acquista il biglietto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche