I consigli per rimanere incinta più velocemente

Se stai cercando di rimanere incinta, ma non stai avendo molta fortuna, forse hai solo bisogno di alcuni consigli utili per rimanere incinta più velocemente. Per imparare alcune cose per imparare a rimanere incinta, leggere l’articolo qui sotto e seguire le istruzioni.

PER COPPIE:
Controllare i livelli di stress. Lo stress può sicuramente interferire con il concepire un bambino. Se si stanno avendo un momento difficile, essere sottolineato di non rimanere incinta può essere il problema. Quindi, cercare di rilassarsi e la gravidanza verrà da sé.

PER LE DONNE:
Assicurati di ovulare. Si può andare a comprare un kit di ovulazione che predice i due giorni in cui si hanno più probabilità di rimanere incinta.

Un kit di ovulazione in modo rapido e preciso rileva l’aumento dell’ormone luteinizzante nelle urine (picco di LH), che si verifica normalmente 24-36 ore prima dell’ovulazione. I due giorni più fertili iniziano con il picco di LH. Si hanno più probabilità di rimanere incinta se si hanno rapporti sessuali entro 24-36 ore dopo che si rileva il vostro picco di LH.

PER GLI UOMINI:
Stare lontano da vasche idromassaggio e biancheria intima aderente.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come rimanere incinta dopo un aborto

I rimedi naturali per rimanere subito incinta

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media