Notizie.it logo

I consigli per rimanere incinta più velocemente

I consigli per rimanere incinta più velocemente

Se stai cercando di rimanere incinta, ma non stai avendo molta fortuna, forse hai solo bisogno di alcuni consigli utili per rimanere incinta più velocemente. Per imparare alcune cose per imparare a rimanere incinta, leggere l’articolo qui sotto e seguire le istruzioni.

PER COPPIE:
Controllare i livelli di stress. Lo stress può sicuramente interferire con il concepire un bambino. Se si stanno avendo un momento difficile, essere sottolineato di non rimanere incinta può essere il problema. Quindi, cercare di rilassarsi e la gravidanza verrà da sé.

PER LE DONNE:
Assicurati di ovulare. Si può andare a comprare un kit di ovulazione che predice i due giorni in cui si hanno più probabilità di rimanere incinta.

Un kit di ovulazione in modo rapido e preciso rileva l’aumento dell’ormone luteinizzante nelle urine (picco di LH), che si verifica normalmente 24-36 ore prima dell’ovulazione. I due giorni più fertili iniziano con il picco di LH. Si hanno più probabilità di rimanere incinta se si hanno rapporti sessuali entro 24-36 ore dopo che si rileva il vostro picco di LH.

PER GLI UOMINI:
Stare lontano da vasche idromassaggio e biancheria intima aderente.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.