Notizie.it logo

I cibi considerati le voglie delle donne incinte

I cibi considerati le voglie delle donne incinte

Qui ci sono solo alcuni degli alimenti e odori che le mamme hanno bramato in gravidanza. I sottaceti, a quanto pare, sono la punta dell’iceberg.

“Ho desideravo-pollo aromatizzato e spaghetti per due settimane solidi. A volte li metto in panini. Ho mando la mia altra metà ad immagazzinare gli armadi, per paura di rimanere senza.”
Nicole

“Sto desiderando qualcosa di caldo e speziato, fino all’estremo di mangiare peperoncini freschi. Quanto più caldo è meglio è!”
Christina

“Non riesco a smettere di mangiare fette biscottate con profusione di Philadelphia e insalata di cavolo. Che scoperta. Dove sei stato tutta la mia vita?”
Lucy

“Alici marinate. Onestamente avevo le lacrime agli occhi, perché li volevo così tanto.”
Aamina

“Non riuscivo ad avere abbastanza feta e altre cose salate, carni in scatola e salumi per lo più maltrattate.”
Shellina

Il formaggio era il mio spuntino delle 3 di mattina.

Ho anche avuto un vero gusto per cialde di patate con aceto e sale, e formaggio e cipolla patatine su un panino, si sviluppa fittamente con il burro.”
Terri

“Ho iniziato a non mangiare nulla, ma la pasta di tonno per gli ultimi giorni. Se io cucino qualcos’altro solo l’odore di esso mi fa rivoltare lo stomaco.”
Charlie

“Sto desiderando comfort food dalla mia infanzia in questo momento. Mia mamma mi faceva panini al formaggio alla griglia e zuppa di pomodoro per il pranzo quando avevo mal di pancia. Vado pazza per questi ultimamente.”
Tammy

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche