I braccialetti antismarrimento per bambini: cosa sono e quali acquistare

I braccialetti antismarrimento per bambini sono un'ottima soluzione per evitare di smarrire i bambini in luoghi affollati.

Soprattutto quando ci si trova in vacanza con i bambini, i più piccoli corrono il rischio di perdersi generando ansia e preoccupazione nei genitori. In questo caso i braccialetti antismarrimento per bambini sono molto utili per evitare situazioni spiacevoli. Cosa sono e come funzionano?

Braccialetti antismarrimento per bambini

Se si è in procinto di partire per le vacanze oppure se si vuole tenere sotto controllo il bambino quando si è al parco, i braccialetti antismarrimento sono la soluzione ideale. D’altronde, smarrire il proprio bambino è il terrore di tutti i genitori, che sia in un parco divertimenti, in un centro commerciale oppure in spiaggia mentre giocano. Anche se i bambini si tengono sotto controllo, è possibile che in quell’attimo di distrazione riescano a fuggire dal controllo degli adulti.

I braccialetti antismarrimento per bambini sono colorati e realizzati in materiali morbidi per non infastidire il bambino. Possono sia aiutare a localizzare immediatamente il bambino oppure a lanciare un allarme sullo smartphone dei genitori quando il bambino si allontana troppo rispetto al limite stabilito sul device.

Quale braccialetto antismarrimento acquistare

Esistono in commercio diversi braccialetti antismarrimento per bambini, smartwatch da indossare o dei semplici dispositivi con localizzatore che si possono mettere nelle tasche del giubbotto o dello zaino.

Weenect Kids – GPS tracker per bambini

Weenect Kids è un localizzatore GPS per bambini e viene connesso agli smartphone dei genitori tramite un’app mobile disponibile su Android e iPhone. Il prodotto integra una scheda SIM (inclusa) che permette di utilizzarlo senza limiti di distanza. Per consentire una copertura massima (99%) del territorio, la scheda SIM è multi-rete: se il localizzatore non rileva un operatore, passa automaticamente a un’altra rete disponibile.

Se non sono disponibili reti, il localizzatore non funziona. La localizzazione GPS avviene in tempo reale (fino a una posizione ogni minuto) ed è unita ad altre funzioni come un pulsante SOS in case di problemi e persino una funzione telefono di emergenza. Prezzo: 50 euro circa.

Smartwatch orologio bracciale TKSTAR

Chi vuole dare ai bambini uno smartwatch e non solo un semplice localizzatore, Smartwatch orologio bracciale TKSTAR può essere la scelta giusta. Questo smartwatch permette di localizzare i bambini, ascoltare i rumori d’ambiente e anche di impostare delle chiamate di emergenza. Per farlo funzionare è necessaria una Micro SIM GSM/GPRS. Sembra essere preciso nella localizzazione anche se si tratta di un prodotto economico. Di alta qualità, il materiale è ecologico, con bassa radiazione e impermeabile. Prezzo: 25 euro circa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tecnica ASCOT per il ringiovanimento ovarico: la nuova frontiera

Neomamme e tempo libero: i consigli degli psicologi

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.