x

x

Sesso dopo il parto: quando farlo?

Il periodo post-partum può essere un momento molto stressante nella vita di una coppia. Molte cose cambiano dopo aver avuto un neonato e questo include il sesso e l’intimità. Alcune coppie hanno un sacco di timori circa il sesso. Le mamme si preoccupano di ciò che i loro partner possono pensare dei loro nuovi corpi.

istruzione
1 Migliora le tue capacità di comunicazione. Per avere una vita sessuale soddisfacente dopo il bambino, voi e il vostro partner dovete essere in grado di parlare. La prima cosa che si dovrebbe discutere sono i vostri timori circa fare sesso.

2 Mettere da parte un momento speciale di intimità. Potreste scoprire che avete un paio d’ore al mattino, quando il bambino dorme per un periodo di tempo più lungo. O forse ci vorrà un pisolino più lungo nel pomeriggio, quando si può dedicare un’ora solo per il vostro partner.

3 Portare il lubrificante a letto. Alcune donne esperienza secchezza vaginale dopo il parto.

4 Provate nuove posizioni. Alcune posizioni possono essere meglio dopo aver avuto un bambino.

5 Se il rapporto sessuale non è comodo abbastanza ancora, provare una diversa forma di stimolazione.

6 Andare piano. Non aspettatevi di saltare a destra indietro in una vita sessuale vigorosa. Prenditi il ​​tuo tempo; riconoscere le sfide, ed essere disposti ad essere pazienti.

7 Godetevi l’intimità tutta la giornata.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come superare la dismenorrea primitiva o idiopatica

Aiutare i figli nei compiti

Leggi anche