Quanto costano esami Beta HCG

,

Gli esami sono sempre cari. Vediamo quanto costano gli esami Beta HCG.

L’esame Beta HCG è un tipo di esame considerato il più sicuro che esista per capire se sei incinta oppure o no. E’ un test che si può fare sia tramite prelievo di sangue, ma anche tramite test delle urine che puoi fare sia in ospedale che in una clinica privata.

Il test delle urine puoi anche farlo a casa usando gli appositi stick che si vendono e si trovano in farmacia per verificare se aspetti un bambino oppure no. Per il test del sangue devi recarti in ospedale, in quanto grazie a un campione del tuo sangue cercheranno di capire i tuoi valori e livelli e verificare se sei gravida o meno.

Il costo di un test di questo tipo sia in ospedale che in una clinica privata si aggira intorno ai 20 Euro, anche se i costi possono variare da clinica a clinica e dipende dall’ospedale.

In ogni caso, chiedi informazioni, anche per sapere se è necessaria una impegnativa, in quanto alcuni ospedali la vogliono.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come si leggono esami Beta HCG

Quando fare esami Beta HCG

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.