perché molti uomini dicono le parolacce a letto?

0

Sono molte le abitudini o le tendenze che una coppia può sviluppare a letto dopo aver sperimentato una certa dose di intimità.

Molto spesso ad esempio, gli uomini dicono parolacce durante l’amplesso e la cosa può spaventare o eccitare le donne, a secondo del carattere. Ma cosa c’è alla base di questo comportamento? Anzitutto bisogna pensare che durante un rapporto sessuale l’uomo vede alzare in maniera particolare il suo tasso di testosterone, ormone che regola la mascolinità, e ciò può indurlo ad esibirsi in un vocabolario piuttosto volgare.

Se si sta realizzando una fantasia, inoltre, l’uomo può modellare il linguaggio in base al contesto immaginato, per rendere più realistica la situazione. Infine ci sono quelle persone che ammano praticare tendenze come il “sadomasochismo” o il “bondage”, in questo caso le parole hanno un ruolo importantee nell’eccitazione. Finchè la pratica resta un gioco saltuario può essere tollerata, attenzione se invece diventa una pratica seriale, non a tutti può piacere un certo tipo di vocabolario.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare il tuo teenager a sviluppare un buon atteggiamento durante competizioni sportive

incinta senza sintomi

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Loading...
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media