Notizie.it logo

perché molti uomini dicono le parolacce a letto?

perché molti uomini dicono le parolacce a letto?

0

Sono molte le abitudini o le tendenze che una coppia può sviluppare a letto dopo aver sperimentato una certa dose di intimità. Molto spesso ad esempio, gli uomini dicono parolacce durante l’amplesso e la cosa può spaventare o eccitare le donne, a secondo del carattere. Ma cosa c’è alla base di questo comportamento? Anzitutto bisogna pensare che durante un rapporto sessuale l’uomo vede alzare in maniera particolare il suo tasso di testosterone, ormone che regola la mascolinità, e ciò può indurlo ad esibirsi in un vocabolario piuttosto volgare.

Se si sta realizzando una fantasia, inoltre, l’uomo può modellare il linguaggio in base al contesto immaginato, per rendere più realistica la situazione. Infine ci sono quelle persone che ammano praticare tendenze come il “sadomasochismo” o il “bondage”, in questo caso le parole hanno un ruolo importantee nell’eccitazione.

Finchè la pratica resta un gioco saltuario può essere tollerata, attenzione se invece diventa una pratica seriale, non a tutti può piacere un certo tipo di vocabolario.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • I figli unici possono davvero sentirsi soli?I figli unici si sentono davvero soli?

    I figli unici possono sentirsi soli? Avere un unico figlio significa dedicarsi a lui a tutti gli effetti ma ciò non significa che tutti i luoghi comuni riguardo ai figli unici siano veri.