incinta senza sintomi

0

Nella maggior parte dei casi l’arrivo di una gravidanza è segnalata da alcuni sintomi come i frequenti giramenti di testa e le nausee mattutine.

Non tutti sanno però che ogni gravidanza è un caso a sè e ognuno sviluppa i propri segnali, alcune donne addirittura non sentono quasi nulla. In alcuni casi estremi (come racconta un ormai noto programma televisivo distribuito su Real Time), le gestanti arrivano a partorire senza essersi rese conto di stare portando in grembo un bambino.

Per quanto assurdo possa sembrare, ciò può accadere quando le neo madri sono molto grasse (ai limiti dell’obesità), o quando ci sono delle patologie tali per cui le mestruazioni saltano frequentemente di per sè, dunque non nasce nessun allarme (ad esempio ovaio policistico).

Ci sono poi delle agenesie che riguardano l’utero e che comportano la possibilità di continuare ad avere qualche perdita di sangue durante la gravidanza, ma di minore intensità.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

perché molti uomini dicono le parolacce a letto?

incinta a 13 anni

Leggi anche
  • mamma surrogataVip e mamme surrogate, chi l’ha fatto

    Avere un figlio per molti è un sogno che diventa realtà, ma se i rischi sono tanti o la natura non aiuta ecco l’alternativa all’adozione!

  • Vestiti per sembrare più magra dopo il partoVestiti per sembrare più magra dopo il parto
  • Vestiti per colpireVestiti per colpire
  • come eseguire la posizione dell'aratroVantaggi posizione kamasutra dell’aratro per rimanere incinta
  • 
    Loading...
  • Vantaggi allattamento al senoVantaggi allattamento al seno
Entire Digital Publishing - Learn to read again.