Come aiutare il tuo teenager a sviluppare un buon atteggiamento durante competizioni sportive

Gli adolescenti coinvolti nello sport raccolgono ricompense oltre solo il fisico. Un adolescente impara a lavorare con una squadra, viene a rispettare consigli da un allenatore e scopre i benefici della pratica, il tutto divertendosi. Se un adolescente non impara a mantenere un atteggiamento positivo, si può iniziare a prendersi troppo sul serio e vedere se stesso come unico degno se vince.

Le lezioni di sportività durano una vita.

istruzione
1 Ricorda che l’autostima non è legata a una vittoria. E ‘”solo un gioco”, e il motivo per il gioco dovrebbe essere l’auto-soddisfazione guadagnata per un lavoro ben fatto.

2 Insegnate ai vostri figli adolescenti che la parola del l’arbitro o ufficiale è scolpita nella pietra e lui deve accettare con grazia, anche se lui non è d’accordo.
3 Aiuta il tuo bambino ad imparare e fare ricerca sul suo sport preferito.

4 Ognuno è nella squadra per lo stesso motivo, per imparare il gioco e divertirsi. Ogni giocatore merita una chance, anche se gli altri pensano di essere un giocatore inferiore.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tratti della personalità negli adolescenti

perché molti uomini dicono le parolacce a letto?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media