x

x

Dimagrire dopo il parto senza allattamento: consigli

Dimagrire dopo il parto può essere molto semplice, se si abbina una dieta agli esercizi giusti e ad alcuni integratori. Ecco qualche consiglio.

Dimagrire dopo il parto può essere necessario. In gravidanza, infatti, si tende a prendere diversi kg che, una volta partorito, dovranno essere eliminati. Ma come fare per farlo al meglio e in modo piuttosto veloce?

dimagrire dopo il parto senza allattamento

Poiché in allattamento si ha un grande dispendio calorico, è meglio dimagrire dopo il parto senza allattamento. Una volta, quindi, che avremo terminato di allattare il nostro piccolino, potremo pensare di seguire una dieta per perdere peso. L’ideale è scegliere un regime alimentare adatto a noi. Meglio evitare, quindi, le drastiche diete fai da te e consultare, invece, uno specialista. Un dietologo o un nutrizionista potranno creare appositamente per noi, ad hot, un regime alimentare equilibrato e vario, ma con poche calorie. Da considerare, inoltre, che la dieta mediterranea è sempre quella migliore, proprio perché molto variegata. Questa, infatti, ci permette di mangiare un po’ di tutto, dai carboidrati alle proteine della carne e del pesce, passando per uova, frutta, verdura e condimenti leggeri, come l’olio extravergine d’oliva.

Dopo aver partorito, si può iniziare a fare del movimento, per meglio riuscire nel nostro intento. Durante i primi tempi, soprattutto nei primi quaranta giorni dal parto, è necessario camminare tanto, anche per casa se vogliamo. Meglio non mettersi subito a strafare con lo sport e con gli esercizi, a maggior ragione se abbiamo subito un parto cesareo. Piano piano, allenarsi a casa permetterà di sentirsi al meglio. Si andrà a migliorare la postura, si apporteranno benefici alla schiena, si andrà ad aumentare il livello di energia e a diminuire lo stress. Infine, ultimo ma non meno importante, avremo la possibilità di dimagrire.

Quanto tempo per dimagrire dopo il parto

Evitando le dannosissime diete drastiche, che ci fanno dimagrire in fretta ma che ci espongono a rischi di salute anche molto gravi, ci vorrà un po’ più di tempo per dimagrire. Dopo il parto, infatti, non è certo necessario ritornare subito ad essere dei figurini. Abbiamo detto, infatti, che lo stress che il corpo ha subito durante la gravidanza e l’allattamento è notevole.

Meglio far riprendere un po’ il nostro organismo, prima di sottoporlo ad un nuovo stress, che può essere appunto la dieta. Si possono eseguire piccoli esercizi di addominali, per ridurre un po’ la pancia, pochi al giorno e senza strafare. Con il passare del tempo, si potrà ovviamente aumentare l’intensità e la durata dei nostri esercizi, per poter ritornare in forma nel più breve tempo possibile. E’ utile, nel frattempo, limitare le bevande zuccherine, gli snack fuori pasto e ricordare di consumare più frutta e più verdura, oltre che a bere più acqua.

Migliori prodotti

Oltre alla dieta e all’esercizio fisico, dimagrire dopo il parto può essere più semplice con alcuni integratori. Ma quali sono, a tal proposito, i migliori prodotti che possiamo trovare in vendita? Questi possono facilmente essere comprati in farmacia, su Amazon o sui siti ufficiali degli articoli. Il migliore di questi, che si può trovare soltanto in vendita attraverso il sito ufficiale, è Piperina e Curcuma Plus. Di che cosa si tratta? E’ il migliore integratore naturale utile da assumere per dimagrire dopo il parto, ovviamente se abbiamo smesso di allattare. E’ vero che è composto da ingredienti del tutto naturali, ma è meglio evitare in modo assoluto l’uso di integratori in gravidanza e in allattamento. In questo ultimo caso, ad esempio, gli ingredienti potrebbero apportare un cattivo sapore al latte materno.

Piperina e Curcuma Plus è composto da piperina, curcuma e silicio colloidale. Il primo elemento è quello che provoca il sapore piccante nel pepe. Si tratta di un elemento utile per eliminare la fame, anche nervosa, nell’organismo delle persone. Aiuta, inoltre, ad assimilare al meglio l’altro ingrediente contenuto nell’integratore, la curcuma. Si tratta di una sostanza contenuta, ad esempio, nel curry, la miscela di spezie di origine orientale. E’ anti fame, ma anche anti tumorale e apporta numerosi benefici all’organismo, facendo anche dimagrire. La formula è potenziata da silicio colloidale, che rinforza le nostre ossa e le nostre articolazioni. Per chi fosse interessata, consigliamo di cliccare sulla seguente immagine

-

Ecco perché si tratta di un integratore molto usato, sia per chi vuole dimagrire dopo la gravidanza che in generale. Essendo un prodotto esclusivo è possibile comprarlo solamente sul sito ufficiale. Acquistare Piperina e Curcuma Plus è molto semplice:per farlo, è necessario collegarsi al sito internet e cliccare su ordina ora. Dovremo andare a compilare un modulo con i nostri dati personali. In pochi giorni, il prodotto arriverà comodamente a casa e ci sarà anche la possibilità di pagare alla consegna, con tanto di spese di spedizione gratuite. Sul sito, inoltre, abbiamo la possibilità di leggere opinioni, recensioni e testimonianze da parte di chi ha già provato Piperina e Curcuma Plus e che si ritiene soddisfatto dell’acquisto. Per dimagrire dopo il parto (senza allattamento), questo integratore può essere davvero perfetto.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Può un bambino ammalarsi se mangia troppe banane ?

Sterilizzatore elettrico, come funziona e dove acquistarlo

Leggi anche