x

x

Cosa succede alla pelle in gravidanza

Durante il primo trimestre di gravidanza, la pelle è in continuo mutamento, prova ad accumulare molto incluso gli ormoni, i nutrienti necessari, mentre la mamma ha bisogno di stare bene ed essere in salute. Inoltre, è molto comune avere un tipo di pelle che sia come quella di una teenager nella fase della pubertà.

Gli sblocchi ormonali, nella forma di cisti, zona t più grassa, rossore, capillari visibili sono normali e cessano di esserci durante il secondo e il terzo trimestre. Dopo il secondo trimestre, ti renderai conto che la tua pelle sta andando bene.

Nel caso dovessi avere problemi di questi tipo in gravidanza, sappi che ci sono dei trattamenti che sono adatti e altri che è meglio evitare in gravidanza. I lasers, i peeling chimici e altre forme di massaggio sono incluse e possono andare bene. La microdermoabrasione, l’ossigeno iperbarico, e qualsiasi cosa che funga da nutriente, calmante è appropriato e adatto alla pelle e aiuta a fornire il giusto supporto alla futura mamma e alla tua pelle.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare yoga con i bambini

La maternità surrogata è adatta?

Leggi anche