Circa la sua lotta per la fertilità Kim Kardashian si apre (ancora!)

giorni fertlili

È stato insolito come negli ultimi giorni, Kim Kardashian sia stata solo il secondo più famoso membro del clan Kardashian-Jenner. (Mi riferisco, naturalmente, all’intervista tanto discussa di venerdì scorso in cui Bruce Jenner ha parlato pubblicamente la sua transizione di genere.) Ma Kim comunque ha rivelato alcune delle sue notizie questa mattina, quando ha discusso sulle sue lotte per la fertilità in corso su Oggi.
Ha detto che lei ha cercato di avere un secondo figlio con il marito Kanye West per mesi, ma non ha avuto successo ancora. Lei ha 34 anni ora e ha detto che lei si è fatta visitare da ginecologi, nelle sue parole, “per capire cosa stia succedendo” nel suo corpo e le sue possibilita di avere un altro bambino.
Lei ha detto a Matt Lauer, “dicono che ho cercato di avere un bambino per un anno. Ho avuto un parto difficile, così mi sembra di capire che cosa siano le mie sfide,”riferendosi alla sua pre-eclampsia e il conseguente parto anticipato della figlia North.

Mentre lei cerca di concepire, ha detto che lei sta “facendo tutto il possibile” e sta consultando “i migliori medici”
Non è la prima volta che la star del reality ha parlato della sua lotta per la fertilità, e ha anche parlato pubblicamente della sua vita sessuale in termini che alcuni potrebbero trovare un po’ troppo semplicistici per un personaggio pubblico.
Correlati: 11 celebs che hanno lottato contro la sterilità
Nell’intervista ad Oggi , mi ha anche detto che la maternità surrogata e adozione non sono ancora sul tavolo ancora poichè lei continua a sperare in un’altra gravidanza.
Per completare la mia famiglia, avevo sperato in 2 bambini. Quando ho avuto due gemelli maschio e femmina, si è scoperto che ho avuto entrambi quei bambini in una sola volta! Ma certamente posso simpatizzare con qualsiasi madre che spera di far crescere la sua famiglia e incontra difficoltà nella fertilità . Buona fortuna, Kim!
Iscriviti alla newsletter gravidanza per tenere il passo con le ultime notizie sulla gravidanza.
Alesandra Dubin è una nuova mamma di gemelli.

Lei è anche una scrittrice di Los Angeles e la fondatrice del blog lifestyle casalinga in movimento. Seguila su Facebook, Instagram, Google + e Twitter.

Leggi anche