Una ragazza può rimanere incinta se ha il ciclo ?

 

Per programmare o prevenire una gravidanza , è importante capire l’ovulazione e le mestruazioni . Mentre l’ovulazione e le mestruazioni possono variare nella donna , è importante capire i cambiamenti fisici che si verificano durante l’ovulazione e le mestruazioni , al fine di agire in modo responsabile quando impegnati in attività sessuali .

Come con qualsiasi condotta sessuale , è importante conoscere sempre i fatti della gravidanza e malattie sessualmente trasmesse così come agire responsabilmente quando si tratta di evitare il rischio .

Ovulazione e le mestruazioni
Una donna può rimanere incinta se ha rapporti sessuali , mentre è mestruata . Secondo Kidshealth.org, ” L’ovulazione può avvenire prima del sanguinamento di una ragazza si è fermato o può verificarsi entro pochi giorni dopo che il suo periodo è finito .” Per questo motivo , si può verificare la gravidanza . Perché lo sperma può rimanere attivo in utero per diversi giorni dopo l’eiaculazione , la gravidanza può verificarsi anche se la donna si impegna in attività sessuali negli ultimi giorni del suo ciclo mestruale .

E ‘ importante notare che una donna è più fertile durante l’ovulazione .

Sanguinamento vaginale
Una donna può sperimentare qualche sanguinamento vaginale al momento dell’ovulazione , che può essere confuso con le mestruazioni , secondo Kidshealth.org . La quantità di sanguinamento vaginale che può verificarsi varia da donna a donna , ma può essere sufficiente per essere scambiato per mestruazioni . L’ovulazione è il processo mediante il quale un uovo viene rilasciato da una delle ovaie , e il sanguinamento può verificarsi come l’uovo viaggia lungo le tube di Falloppio verso l’utero . Non tutte le donne sperimentano sanguinamento vaginale .

Grafici ovulazione e test
Una donna è più fertile quando ha l’ovulazione . Pertanto , ha un alto rischio di gravidanza se si verifica l’ovulazione , durante o più giorni che precedono o seguono il suo periodo . Grafici per l’ovulazione e kit possono essere acquistati in farmacia e devono essere utilizzati secondo le istruzioni .

Ciclo mestruale
Di solito un ciclo mestruale dura 28 giorni e il sanguinamento dura da due a sette giorni . La durata del periodo di una donna e quantità di sanguinamento vaginale varia da donna a donna . In alcuni casi , il periodo di una donna può essere imprevedibile .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa posso prendere per rimanere incinta?

Come riconoscere il prima possibile i segni di gravidanza

Leggi anche
  • mamma surrogataVip e mamme surrogate, chi l’ha fatto

    Avere un figlio per molti è un sogno che diventa realtà, ma se i rischi sono tanti o la natura non aiuta ecco l’alternativa all’adozione!

  • Utero retroverso in gravidanzaUtero retroverso in gravidanza: problematiche possibili

    Un utero retroverso non crea alcun tipo di problema durante la gravidanza, anzi avere l’utero retroverso facilita la gravidanza. Scopri il perché.

  • test di gravidanzaUna foto di fidanzamento rivela di più di quanto previsto
  • Loading...
  • Trattamento naturale per l’infertilitáTrattamento naturale per l’infertilitá
  • test ovulazione i più economiciTest di ovulazione: i consigli sui più economici

    Le coppie che desiderano un figlio ricorrono al test di ovulazione per calcolare il momento più adatto al concepimento: scopriamo insieme i test di ovulazione più economici.

Contents.media