Notizie.it logo

Come trattare Preeclampsia

 

La preeclampsia , una complicazione comune della gravidanza , provoca pressione per la madre e una riduzione del flusso di sangue al bambino e placenta . Per la maggior parte delle donne , la preeclampsia non causa gravi problemi . Tuttavia , se non trattata , la preeclampsia può avere effetti collaterali fatali sia per il bambino e la madre . Ecco come trattare la preeclampsia .

Istruzione
1
Consentire il monitoraggio frequente di voi e il vostro bambino dal medico . Quando una donna è stata diagnosticata con preeclampsia , è molto importante monitorare attentamente la situazione. Il monitoraggio comprende ultrasuoni frequenti , profili biofisici , controlli della pressione arteriosa e il controllo della quantità di proteine ​​presenti nelle urine della mamma .

2
Andare a riposo a letto , a casa o in ospedale , se è troppo presto per far nascere il bambino . Il riposo a letto aiuta ad aumentare il flusso di sangue al bambino e aiuta ad abbassare la pressione del sangue della mamma .

In casi di grave preeclampsia , riposo a letto in ospedale è probabile.

3
Prendere farmaci prima del parto per aiutare con la preeclampsia . I corticosteroidi possono aiutare maturare i polmoni del bambino nel caso in cui si verifica il parto anticipato . Assunzione di farmaci, come la idralazina , possono contribuire a ridurre la pressione del sangue della mamma e prevenire la preeclampsia di progredire .

4
Il parto è l’unica vera cura per la preeclampsia .

5
Utilizzare il solfato di magnesio durante il travaglio e il parto. Per le donne con preeclampsia , il solfato di magnesio può aiutare a prevenire le crisi nel mamma durante il parto e contribuire ad aumentare il flusso di sangue al bambino e la placenta .

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>