Come trattare Preeclampsia

 

La preeclampsia , una complicazione comune della gravidanza , provoca pressione per la madre e una riduzione del flusso di sangue al bambino e placenta . Per la maggior parte delle donne , la preeclampsia non causa gravi problemi . Tuttavia , se non trattata , la preeclampsia può avere effetti collaterali fatali sia per il bambino e la madre .

Ecco come trattare la preeclampsia .

Istruzione
1
Consentire il monitoraggio frequente di voi e il vostro bambino dal medico . Quando una donna è stata diagnosticata con preeclampsia , è molto importante monitorare attentamente la situazione. Il monitoraggio comprende ultrasuoni frequenti , profili biofisici , controlli della pressione arteriosa e il controllo della quantità di proteine ​​presenti nelle urine della mamma .

2
Andare a riposo a letto , a casa o in ospedale , se è troppo presto per far nascere il bambino . Il riposo a letto aiuta ad aumentare il flusso di sangue al bambino e aiuta ad abbassare la pressione del sangue della mamma . In casi di grave preeclampsia , riposo a letto in ospedale è probabile.

3
Prendere farmaci prima del parto per aiutare con la preeclampsia . I corticosteroidi possono aiutare maturare i polmoni del bambino nel caso in cui si verifica il parto anticipato . Assunzione di farmaci, come la idralazina , possono contribuire a ridurre la pressione del sangue della mamma e prevenire la preeclampsia di progredire .

4
Il parto è l’unica vera cura per la preeclampsia .

5
Utilizzare il solfato di magnesio durante il travaglio e il parto. Per le donne con preeclampsia , il solfato di magnesio può aiutare a prevenire le crisi nel mamma durante il parto e contribuire ad aumentare il flusso di sangue al bambino e la placenta .

Scritto da Carmen
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Kiana
15 Febbraio 2017 11:24

I totally love this, simple but so pretty! People are gonna go nuts for these Ellie 🙂 I think I would end up eating them all off the tree before Chisatmrs arrived haha!

Come identificare i segni di un aborto spontaneo incompleto

Come affrontare l’insonnia durante la gravidanza

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media