Notizie.it logo

Celebrità e gravidanza: mamme VIP 2019

celebrita e gravidanza

Chi tra le celebrità ha partorito o partorirà quest'anno? Ecco tutte le gravidanze celebri!

Celebrità e gravidanza: per il 2019, numerose sono le gravidanze che hanno coinvolto mamme celebri non solo nostrane, ma anche di calibro internazionale. La cicogna, anche per quest’anno, ha deciso di essere magnanima con tutte quelle coppie note al grande pubblico che hanno deciso di allietare tale frangente della propria esistenza con l’arrivo di una gioia che, prima ancora di nascere, è già posta sotto le calde luci dei riflettori.

Dalle copertine ai lenzuolini fino ad arrivare ai passeggini, le stelle sia italiche che provenienti da ogni pare del globo sono costrette a sostituire tali impellenze a ciak o copioni che per il momento vengono accontentati in nome di una maternità che rappresenta una soave priorità.

Meghan Markle

Tale carrellata non poteva che partire dalla famiglia reale inglese, tra le casate più chiacchierate del mondo.

La moglie statunitense del secondogenito di Carlo e Diana costituisce senza ombra di dubbio alcuna uno dei personaggi più noti in questo momento. Il motivo potrebbe risultare facilmente identificabile, vista la nascita agli inizi di maggio del piccolo Archie.

La prima uscita del neonato rampollo è avvenuta circa due mesi dopo, a luglio. In quell’occasione, la duchessa di Sussex ed Harry raggiungono al parco la cognata Kate Middleton, anch’essa in compagnia dei propri tre figli. In base a ciò che gli scatti dolcemente testimoniano, si tratta di attimi fatti di condivisione e di spensieratezza, dove la spontaneità rende loro molto più vicini alla gente comune di quanto di potrebbe immaginare.

Malgrado gli impegni gravosi di mamma e papà, la coppia gongolata a nozze lo scorso anno ha comunque dimostrato di poter conciliare le uscite pubbliche con gli affetti familiari.

Kim Kardashian

Ad allargarsi ulteriormente è anche la famiglia di una delle coppie più celebri del pianeta, quella composta da Kim Kardashian e dal cantante americano Kanye West.

Stando a ciò che affermano alcune indiscrezioni a proposito, pare che sia stata la stessa Kim a voler annunciare il lieto evento, ma ad impedirglielo è stata una volontà ancora più forte, quello di assistere ala nascita della piccola da madre surrogata.

Un’altra fonte spiega che la coppia avrebbe espresso l’intenzione di far ricevere l’embrione dalla madre che in precedenza aveva dato alla luce l’altro figlio, Chicago, ma purtroppo l’impianto non è andato a buon fine. Per motivazioni risalenti al proprio stato di salute, la Kardashian non può intraprendere autonomamente gravidanze nelle quali le possibilità di complicanze sarebbero per lei molto alte.

In alcune dichiarazioni rilasciate, inizialmente Kim trovava frustrante non poter provare la gioia di avere un piccolo in pancia, ma la propria idea è cambiata quando la mamma surrogata ha tramutato i desideri della coppia in tangibile realtà.

Federica Nargi

In un viaggio solo metaforico ma volenteroso di prestare attenzione anche alle star tutte italiane, ad attirare l’attezione degli appassionati di gossip del Bel Paese è stata la seconda gravidanza di una delle veline più amate nella più che trentennale storia di Striscia la Notizia: Federica Nargi. Annunciando quella che è già la sua seconda gravidanza, la fidanzata del calciatore Alessandro Matri ha postato uno scatto nel quale, con la compagnia della sua storica partner lavorativa Costanza Caracciolo, anch’ella incinta, ha messo in bella mostra il pancione.

Lorena Bianchetti

Tangibile dimostrazione di quanto la vita possa essere bella oltre gli “anta” è la conduttrice romana Lorena Bianchetti, che alla relativamente veneranda età di 45 anni ha dato alla luce Estelle.

In quello che ormai da anni è il suo habitat naturale, il piccolo schermo, la bella Lorena ha spiazzato i propri affezionati spettatori mettendoli televisivamente a corrente di una dolce attesa il cui incedere è avvenuto in età tarda.

Nonostante le voci di una presunta fecondazione assistita, la bambina è arrivata del tutto naturalmente.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche