Regali per neomamme: i ciondoli in oro tra i più desiderati

Un sogno che si realizza, un desiderio fortemente voluto, un evento tanto atteso: la nascita di un bambino è sicuramente un momento da celebrare con amore, gioia e serenità



Dai ciondoli in oro ai mazzi di fiori passando per gli orologi, vediamo insieme quali sono i regali più gettonati che celebrano questo cambiamento di vita tanto atteso e desiderato.

La gioia della maternità celebrata con i ciondoli in oro

La gioia della maternità è qualcosa di indescrivibile, un evento che tante donne ricordano con felicità (e tanto dolore!). Per questo motivo tra i regali più desiderati spuntano i ciondoli in oro, simbolo di vita, preziosi accessori tra il sacro e il profano, indossati con outfit di ogni tipo e ideali per le mamme che vogliono avere un look fashion e trendy in ogni occasione.

Ciondoli come accessori portafortuna per una vita serena

Spesso i ciondoli diventano, idealmente, degli accessori portafortuna. Regalare un ciondolo è una forma di auguri di felicità e serenità per la vita intera, della mamma, del bambino della famiglia. Ecco perché i ciondoli in oro rappresentano spesso degli amuleti preziosi che augurano prosperità, fortuna, armonia e amore a chi li indossa. Simboli diversi che, per esempio, il brand Oro Argento Virgola, celebra con differenti collezioni, ciascuna dedicata a un elemento particolare: la collezione Amicizia perché le amiche vere sono come sorelle, la collezione Mamma e Bebè che suggella un legame inseparabile, la collezione Amore perché la vita senza l’amore è come un cielo senza stelle.

Mazzo di fiori o ciondoli in oro? I regali più gettonati

Qual è il regalo migliore per celebrare una neomamma? Il consiglio migliore è quello di pensare a un regalo davvero personale, che sia in grado di rappresentare un sentimento, un’emozione vera. Per questo anche un semplice pensiero come un mazzo di fiori può essere portatore di un sentimento di vicinanza, di felicità condivisa. Se i ciondoli in oro e i mazzi di fiori si possono classificare tra i regali simbolici, i pannolini o il seggiolino per auto, per esempio, possono classificarsi tra i regali cosiddetti “utili”, a volte banali, ma davvero sempre tanto apprezzati. Una lista di regalini che spesso comprende abbigliamento e accessori per il neonato come tutine o bavaglini personalizzati, copertine colorate, marsupi, borse di tela, fasciatoi portatili e passeggini.

E voi avete già scelto il regalo da fare per la vostra neomamma?

Scrivi un commento

1000

Colori e fantasia con le etichette termoadesive Stikets

Il corredino per il neonato, guida alla preparazione

Leggi anche
  • Yoga neo-mamme e bimbiYoga, neo-mamme e bimbi: tutti i vantaggi

    Ecco quali sono i benefici fisici e psicologici dello yoga nelle neo-mamme e nei bimbi dopo il parto.

  • ragazzo denuncia genitoriUn ragazzo vuole denunciare i genitori per averlo concepito

    Un ragazzo ha denunciato i propri genitori, entrambi avvocati, per averlo concepito senza chiedergli il permesso.

  • Mio figlio mi rifiutaTuo figlio ti rifiuta? I possibili motivi per cui lo fa

    “Mio figlio mi rifiuta”: ecco alcune possibili cause del perchè il bambino respinge i gesti d’affetto di mamma e papà.

  • -Troppo stress nel portare i bambini al ristorante? Ti aiuta Sluurpy
  • 
    Loading...
  • Test paternità come funzionaTest di paternità: come funziona e perché si utilizza

    Il detto “la madre è sempre certa, il padre mai” è proprio vero e sempre più coppie si rivolgono a laboratori specializzati per eseguire il test di paternità: cos’è e come funziona esattamente?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.