Notizie.it logo

Lista delle cose da portare nel bagaglio a mano

Lista delle cose da portare nel bagaglio a mano

Un bagaglio a mano imballato aiuta ad eliminare la necessità di bagaglio registrato e fa risparmiare soldi passeggeri sulle tasse . Punte di imballaggio salvaspazio insieme con la conoscenza di ciò che può essere inserito in un bagaglio a mano aiuta passeggeri a impacchettare i sacchetti in modo efficiente. Secondo la Transportation Security Administration, aogni passeggero è consentito un bagaglio a mano e un oggetto personale, come un computer portatile, borsa, zaino, valigetta o custodia per fotocamera.

Prima di iniziare a confezionare il vostro bagaglio a mano, verificare con la compagnia aerea. Ogni compagnia aerea stabilisce norme sulle dimensioni e peso per un bagaglio a mano. Controllo su questi regolamenti in anticipo in modo da garantirvi che non avrete problemi con la borsa dopo il suo arrivo in aeroporto.

Per molte persone, la necessità di rimanere connessi durante gli spostamenti limita la quantità di spazio disponibile in un bagaglio a mano o oggetto personale.

Ricordate che l’abbigliamento può sempre essere lavato, quindi non è sempre necessario per il confezionamento di un abito diverso per ogni giorno del vostro viaggio.

In viaggio con solo un paio di scarpe può essere difficile.

Scegli un robusto paio di scarpe che funziona bene per passeggiate ed escursioni quando si viaggia in una vacanza avventurosa. Baxter suggerisce di indossare il paio di scarpe più ingombrante sul piano e infilando un altro paio in borsa. Utilizzare lo spazio dentro le scarpe per infilare calzini, biancheria intima o piccoli oggetti. Se avete bisogno di scarpe da donna, cercare di confezionare un paio sottile e flessibile che si piega dentro il bagaglio.

La Transportation Security Administration limita la quantità di prodotti liquidi che possono essere inclusi in un bagaglio a mano. Gli articoli devono essere contenuti in bottiglie da 3,4 once sigillati in un sacchetto di plastica. Acquista articoli da toeletta liquidi già in piccole bottiglie o comprare bottiglie vuote e riempirle.

Per i farmaci, contattare la compagnia aerea o il TSA direttamente – in alcuni casi, maggiori quantità di farmaci sono ammessi con un certificato medico.

Prepararsi per cattivo tempo con un ombrello compatta o pioggia poncho nel bagaglio a mano. Baxter suggerisce l’acquisto di attrezzature sportive presso la destinazione del viaggio e di donare l’attrezzatura per un ente di beneficenza o di scuola locale, alla fine del viaggio

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Family hotel per bambiniFamily hotel con bambini: perché conviene?

    Per quelle famiglie che viaggiano spesso, i family hotel sono un’ottima soluzione per far star bene sia i più piccoli che gli adulti. Vediamo cosa propongono e quali sono i vantaggi.