Notizie.it logo

Come preparare la valigia per l’aereo

Come preparare la valigia per l’aereo

La Transportation Security Administration cambia spesso le sue regole su ciò che è accettabile in un bagaglio a mano. Inoltre, con le compagnie aeree che riscuotono le tasse supplementari per il bagaglio da stiva, molti viaggiatori vogliono solo mettere in valigia lo stretto necessario per il loro viaggio. Alcune regole si applicano quando imballa il vostro bagaglio a mano.

Imballare i vestiti utilizzando il metodo fascio-wrapping. Se si vuole evitare le pieghe nel vostro abbigliamento e massimizzare il vostro bagaglio a, non semplicemente piegare i vestiti e li mettere su uno sopra l’altro.

Confezione leggermente e con l’identificazione. Evitare di caricare troppo la borsa; se viene aperto per l’ispezione di sicurezza, può essere difficile da imballare. Inserire un cartellino identificativo sul vostro bagaglio a mano, nonché su ogni oggetto di valore, quali il computer portatile, macchina fotografica, caricabatterie e cellulare.

Il TSA mantiene un elenco aggiornato di articoli proibiti.

Mentre alcuni elementi, come lame di rasoio e armi da fuoco, possono essere imballati nel bagaglio registrato, non sono ammessi in sacchetti con bagaglio a mano.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Family hotel per bambiniFamily hotel con bambini: perché conviene?

    Per quelle famiglie che viaggiano spesso, i family hotel sono un’ottima soluzione per far star bene sia i più piccoli che gli adulti. Vediamo cosa propongono e quali sono i vantaggi.