Lettera originale mamma figlio neolaureata ingegneria nucleare

Caro Alex,

quando guardo indietro alla tua vita, vedo tutto quello che ti è successo e quello che sei diventato. Ti scrivo questa lettera per dirti che sono orgoglioso di te, non solo della tua laurea in ingegneria nucleare, ma per tutto il percorso che hai compiuto per ottenere questo traguardo importante.

Ricordo quanto hai studiato per questo importante traguardo, quanti notti passate in bianco, quante notti di studio, quante notti di lavoro, ma tu caparbio e indomito ce l’hai fatta, hai raggiunto il tuo obiettivo. Complimenti figlio mio!

Il percorso di ingegneria non è stato semplice, ci sono stati momenti in cui avresti preferito mollare, perché era stressante e stancante. Non ti preoccupare. Avere dei dubbi e dei momenti di difficoltà è normale, ma tu sei riuscito a farcela, credendo in quello che sei e come sei.

Per qualsiasi cosa, noi ci saremo. Siamo fieri di avere un figlio come te,

con amore la tua mamma.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lettera originale mamma figlia neolaureata ingegneria aerospaziale

Idee originali per biglietto di auguri nascita bimba

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Loading...
  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media