Idee originali per biglietto di auguri nascita bimba

La bambina della tua amica è finalmente nata e tu vuoi trovare un biglietto di auguri che sia originale e omaggiarla per questo importante giorno della sua vita.

In commercio vi sono moltissimi bigliettini di auguri per festeggiare la lieta novella.

Vi sono bigliettini allegri, spiritosi, bigliettini con immagini divertenti, ma anche con melodie, canzoni e motivetti che sono sicuramente apprezzabili.

In Internet puoi trovare moltissimi biglietti di auguri che puoi scaricare, stampare o colorare.

Se sei brava a disegnare puoi anche creare tu dei bigliettini di auguri, magari disegnando qualcosa di carino e accompagnarlo con qualche frase carina, come per esempio: Congratulazioni per questa nuova vita nelle vostre vite. Sarai la mamma più buona e bella del mondo.

Sono sicura che questa esperienza sarà il massimo per te e sono fiera di te.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lettera originale mamma figlio neolaureata ingegneria nucleare

Come evitare spese inutili per il bimbo in arrivo

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media