x

x

Il caffè per l’asma

La caffeina è stato usata per dilatare bronchi. E ‘chimicamente simile ai farmaci per l’asma ed è stato usato per trattare l’asma dal 1800. Numerosi studi hanno dimostrato gli effetti positivi di bere il caffè usati per trattare i sintomi di asma. Seguire questi passi per trattare l’asma con il caffè.

Decidere che tipo di caffè si desidera. Marche gourmet Premium si macina sono più deliziosi – si può anche creare la propria miscela.

Effettuare una tazza di caffè quando si verificano i sintomi dell’asma. Bere solo circa 1/3 tazza di caffè in quanto è una fonte di caffeina potente.

Attendere circa 10 minuti e vedere se si nota effetto positivo sui vostri sintomi di asma. Se no, bere circa 1/3 tazza di più.

Vedere se si sente meglio dopo circa 10 minuti in più. Se si verificano ancora i sintomi dell’asma e non avete altre condizioni mediche che richiedono di limitare l’assunzione di caffeina, andare avanti e bere il resto della coppa.

Notate se si sente meglio dopo altri 10 minuti. In caso contrario, la caffeina non può essere quello che ti serve per alleviare i sintomi. Cercate un ulteriore trattamento medico o utilizzare il proprio farmaco prescritto.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare la crepe alla crema di funghi

Le cure casalinghe per l’asma

Leggi anche