Notizie.it logo

Come fare la crepe alla crema di funghi

Come fare la crepe alla crema di funghi

Sono Olivia Saez. Stiamo facendo la crepe con la crema di funghi, un ottimo pasto di 30 minuti per la cena e dispone la nostra salsa besciamella . Quindi inizieremo con 2 cucchiai di burro. Sciogliamo il burro. Per questo ci aggiungete 3 cucchiai di farina non specifica e ho già miscelato in un cucchiaino di nostra miscela di sale e pepe, che è una parte di sale, pepe e due parti di una metà di un cucchiaino di coriandolo. E mescoleremo questo man mano che il nostro burro si scioglie in modo da poter creare una pasta. E questa è la base della nostra salsa. E per questa pasta una volta che il burro è completamente sciolto, a questo aggiungeremo circa una mezza tazza di latte.

Se trovate che la vostra salsa comincia a diventare troppo densa, aggiungere un po ‘più di latte . E noi abbiamo la nostra base per la nostra salsa. Mentre i vostri ingredienti sono ancora in caldo, metteremo la salsa all’interno della crepe.

Per saperne di più: http://www.ehow.com/video_12339022_cream-fungo-crepes.html

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche