x

x

Grease: un annuncio di gravidanza basato su questo musical

Ricordate la parodia dell’ annuncio di gravidanza virale di “Shut Up and Dance?” Bè, i genitori dietro a quel video indimenticabile della scorsa estate sono tornati e hanno progettato un nuovo video, e questa volta, ascolterete ripetutamente la canzone “You’re the One I Want,” del musical Grease che annuncia che la coppia sta aspettando il loro quinto bambino!
Jon e Danielle Murray veramente hanno trovato la loro vocazione con i video. “Avendo un altro bambino” Prima vediamo Jon con un paio di bambini che sono a penzoloni fuori da lui. “Ci sono dei bambini, che piangono sempre”lui canticchia. “E sto perdendo il controllo.” Ehm, chiamata da Hollywood. Vorrei ballare e muovere il sedere come John Travolta !

“È la miglior forma!” la moglie Danielle lo rimprovera successivamente, totalmente abbigliata alla Sandy come nella scena reale del film e gli porge un altro ragazzo. Perché, lei ci informa, è incinta di sette mesi del loro quinto bambino.

  • Sei Incinta? Iscriviti alla Daily newsletter sulla gravidanza della madre e come si comporterà il padre

Forse sarà un maschio questa volta? Il papà di quattro bambine è pieno di tantissima speranza.
“E’ la migliore forma!” risponde il marito Jon, ora canta anche lui .”Avere un altro bambino!”I futuri genitori dei cinque cantano mentre ballano e si disputano la loro covata già grande.
Ci dispiace, ma è una certezza virtuale che avrete la loro melodia in testa tutto il giorno. Ma questa rivelazione è così adorabile e impressionante, ne sarà valsa la pena!
In vena di un altro annuncio di gravidanza orecchiabile impostato su un film con un’ accattivante melodia? Poi controlla questo Footloose – video ispirato da un’altra famiglia in crescita.
Complimenti a tutti!
Melissa Willets è una scrittrice / blogger e una mamma. Trovala su Facebook dove lei racconta la sua vita passata a fare sotto l’influenza di caffè.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Costi di ospedale scioccanti: per travaglio e spese di parto

Multivitaminici prenatali possono aumentare il rischio di aborto spontaneo

Leggi anche