x

x

Reazione di un papà alla notizia della gravidanza della moglie

La reazione di un futuro padre che ha trovato sua moglie è incinta è stato virale su Twitter perché è così maledettamente adorabile.

Il video di soli 44 secondi mostra il marito di Tania Perez-Gutierrez ,Ronald, che torna a casa e trova un test di gravidanza positivo e una foto di un ultrasuono sotto un giocattolo di un bambino su un tavolo accanto alla porta d’ingresso.
Ronald inizia immediatamente a saltare su e giù e abbraccia la sua moglie, mentre egli ripete, “Non te lo creo!” (traduzione: “Non ti credo!”). E la sorella di Tania, Cristina, che ha postato il video di Twitter, scrive, “mio cognato che reagisce alla notizia della gravidanza di mia sorella è la cosa più carina che mai abbia visto”.

Yu, questo è un papà davvero emozionato! E se non siete sorridenti o non gridate un po’, Bè forse avete cliccato sul video sbagliato.
La rivelazione ha raccolto più di 13.000 mi piace e 7.000 commenti finora.
Nel frattempo, l’ eccitazione di Ronald mi ricorda mio marito, che è stato semplicemente felicissimo dopo aver scoperto che ero incinta di ciascuno dei nostri tre figli. In realtà, penso che fosse più eccitato di me la prima volta. Io mi sentivo più scioccata, più sopraffatta, più sconvolta, più traumatizzata e totalmente, assolutamente traumatizzata.

  • Sei incinta e sei piccola come una formica? Iscriviti alla nostra Daily newsletter sulla gravidanza

Al secondo bambino, ero più eccitata che spaventata rispetto alla notizia che stavo per diventare una mamma. E per il bambino numero tre, ho detto: “Oh, bene. Io so come farlo.”
Ecco sperando che i signori Gutierrez si divertano così tanto, aspettando il loro bambino! Congratulazioni!
Come ha reagito il vostro partner alla notizia della tua gravidanza?
Melissa Willets è una scrittrice / blogger e una mamma. Trovala su Facebook dove lei racconta la vita mentre fa la mamma sotto l’influenza di caffè.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa significa un sanguinamento anormale?

Gas o contrazioni?

Leggi anche