x

x

Sintomi di gravidanza a sette mesi

 

Da 25 a 28 settimane di una gravidanza segna l’inizio della terza e ultima trimestre . Il bambino può riorientarsi verso una posizione a testa in giù , si prepara a nascere. I sensi della vista hanno cominciato a sviluppare , così come l’udito , se i suoni sono attutiti . Il movimento è aumentato come i muscoli si stanno preparando per l’ uso al di fuori del grembo materno .

Minzione frequente
Un sintomo che si verifica anche nel primo trimestre , la minzione frequente può ricomparire in questa fase. Questo deriva dal maggiore peso dell’utero che causa stress sulla vescica .

Dolore alla schiena
Il mal di schiena può aumentare a causa di aumento di peso. Questo può anche essere causato dallo stiramento dei tendini in preparazione per la nascita .

Il colostro
Anche se le secrezioni cominciano già a partire fine del primo trimestre , nel settimo mese , il seno inizierà a perdere colostro .

Gengive sanguinanti
Epistassi e sanguinamento delle gengive possono verificarsi durante la gravidanza e proseguiranno durante il mese sette. Questo è causato da un aumento del flusso sanguigno . Molte donne in gravidanza anche l’esperienza della gengivite che può causare le gengive a sanguinare .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La diciannovesima settimana di gravidanza

Gravidanza e lozioni autoabbronzanti

Leggi anche