Notizie.it logo

Cosmetici naturali: perché scegliere un brand italiano

EbrandItalia

Vi proponiamo un brand tutto italiano che si occupa della produzione di cosmetici per tutto il corpo. Vediamo come sono formulati i prodotti e dove acquistarli

Oggi le esigenze di chi acquista cosmetici per il viso e il corpo sono cambiate: la maggior parte delle mamme è attenta e consapevole, e cerca prodotti il più possibile naturali, che non contengano sostanze chimiche come la paraffina e i parabeni.

Ecco perché la scelta delle aziende specializzate in cosmetici è diventata molto più oculata e attenta: non ci si accontenta, come una volta, del marchio che si trova nella grande distribuzione solo per il prezzo vantaggioso, ma si va alla ricerca del “meglio” sia per quanto concerne la qualità che l’affidabilità del brand.

Chi è EbrandItalia

Il risultato è che oggi aziende come EbrandItalia spopolano sul mercato dell’estetica e fornitura di prodotti cosmetici perché proponendo linee cosmetiche come Ebrand Pro Cosmetics mettono al primo posto le esigenze del cliente e la ricerca di una qualità di alto livello. Abbiamo selezionato questo e-commerce tra i vari che ci sono in Italia perché offre alla clientela una vasta gamma di cosmetici altamente professionali, adatti cioè all’utilizzo da parte di operatori estetici presso centri, Spa e strutture termali.

Gli ingredienti, accuratamente selezionati, rendono questi prodotti sicuri, affidabili e garantiti per ogni tipologia di epidermide (anche la più sensibile e delicata). Anche gli oli contenuti nella linea cosmetica Ebrand Italia sono assai pregiati e provenienti da agricoltura biologica, adatti a soddisfare la clientela più esigente e che ama utilizzare prodotti “green”. I trattamenti formulati sono in grado di risolvere diverse problematiche riguardanti il viso o il corpo (ad esempio gli inestetismi cutanei, sempre molto diffusi). Ogni prodotto è studiato per specifiche esigenze e possiede un protocollo a garanzia dei risultati.

Sul catalogo virtuale del sito Ebrand Italia è possibile trovare una vasta scelta di prodotti e trattamenti per il corpo, che sono veri e propri trattamenti di bellezza professionali.
Oltre ai “classici” e intramontabili cosmetici per combattere la cellulite e la buccia d’arancia, sul sito e-commerce Ebrand Italia ci sono anche: prodotti rimodellanti, drenanti, tonificanti, elasticizzanti, rassodanti, e una serie di trattamenti per il Relax a base di vari ingredienti, come oli essenziali ed olio di Argan.

Le linee cosmetiche

Le linee cosmetiche professionali comprendono tutto ciò che in un centro estetico specializzato non può assolutamente mancare. Per estetiste e operatori di centri estetici Ebrand Italia è un validissimo punto di riferimento sia per la qualità dei cosmetici che per i prezzi convenienti. Inoltre gli ordini effettuati vengono spediti in tempo molto rapidi (non più di 24 ore), e questo è un altro elemento vantaggioso che va considerato.

Si possono acquistare kit/protocolli per i trattamenti corpo ed anche gli espositori da rivendita. In pratica, si può facilmente diventare un rivenditore ufficiale Ebrand Italia, rientrare tra i Partner del progetto e usufruire della scontistica a questi dedicata.
Tra le linee cosmetiche più “gettonate” di Ebrand Italia vi è quella specificamente riservata al corpo e ai capelli, realizzata con formulazioni delicate e materie prime provenienti da agricoltura biologica.

Un trattamento per il corpo deve cominciare necessariamente con una corretta idratazione (bagno doccia nutriente ed emolliente al punto giusto), proseguire con l’applicazione di una crema per il corpo adatta al tipo di pelle e poi con eventuali trattamenti specifici per prevenire o combattere la pelle a buccia d’arancia e la cellulite.

Per fornire ai clienti la garanzia di prodotti e cosmetici sicuri Ebrand Italia riporta sulle singole etichette tutti gli ingredienti catalogati nell’INCI e riportati singolarmente nelle schede presenti sul sito. Oltre alla linea Ebrand Pro Cosmetics, l’azienda ha lanciato Ebrand Advance, rispettivamente Anti-Age e Feet Care, mentre quella “Aloha” è espressamente dedicata ai solari. Anche i cosmetici appartenenti a tali linee cosmetiche utilizzano ingredienti rigorosamente selezionati e formulazioni “green”, perché la bellezza deve andare di pari passo con il rispetto per l’ambiente.

Tra i cosmetici Ebrand (da utilizzare presso i centri estetici o anche comodamente a casa) non potevano mancare le maschere, i fanghi e gli oli per trattamenti diversi, sia per il viso che per il corpo.Altrettanto naturali ed efficaci sono i detergenti bio per l’igiene intima e i deodoranti che non contengono sostanze chimiche al proprio interno (da utilizzare soprattutto se si hanno esigenze particolari o un’epidermide che tende ad arrossarsi spesso).

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche