Notizie.it logo

Tablet magico: recensioni, funzionalità e prezzo

Tablet magico: recensioni, funzionalità e prezzo

Il tablet magico permette ai bambini di disegnare e colorare.

La tecnologia è ormai diventata parte integrante della vita di ognuno e i bambini lo sanno molto bene dal momento che, fin da piccoli, si divertono a giocare con i vari dispositivi elettronici e divertirsi con gli amici. Il tablet magico è un dispositivo che permette ai bambini dai 3 anni in su d’imparare, divertirsi e crescere. Ecco tutte le sue funzionalità e recensioni in merito.

Tablet magico

Sono tantissimi i bambini che, al giorno d’oggi, hanno a disposizione uno smartphone per guardare video o i loro cartoni preferiti, ma il tablet è sicuramente meglio in quanto permette d’imparare divertendosi e stando insieme. Si tratta di un gioco innovativo prodotto dalla DMC Shop che si presenta come una lavagnetta interattiva che permette ai bambini di disegnare, divertirsi e colorare.

Un tablet molto simile a una lavagnetta sulla quale è possibile scrivere, disegnare e colorare, ma a differenza delle lavagnette che si trovano in circolazione, in questa è possibile cancellare tutto in quanto dispone di una spugnetta magica. Una lavagnetta che aiuta i bambini a imparare tantissime cose sul mondo dei colori, delle parole e anche a sviluppare la loro fantasia senza mettere un freno, ma lasciando che diano libero sfogo. Proprio grazie alle sua caratteristiche e novità, è considerato il migliori tablet dell’anno.

Tablet magico funziona?

Si tratta di un dispositivo dotato di 8 effetti di luce diversi e che permette d’illuminare i disegni dei bambini, in modo di dare sfogo alla loro fantasia anche al buio, senza creare problemi o danni alla vista. Un tablet magico che funziona davvero per i piccoli in quanto dispone di 15 schede fronte e retro che permette ai bambini di disegnare, colorare e crescere sviluppando le loro abilità.

Le schede interattive sono in totale 30 suddivise nel seguente modo: 16 permettono loro di disegnare e colorare, mentre le restanti 14 hanno come fine il gioco e l’apprendimento. Molto facile e semplice usare il tablet magico in quanto bisogna inserire nella fessura le varie schede e cominciare a dare libero sfogo alla propria fantasia disegnando. Se si preme il pulsante in basso, il bambino può scegliere il tipo di effetto di luce che desidera in modo da far illuminare i propri disegni.

Tablet magico: cosa fare

Si tratta di un regalo considerato l’ideale per i bambini in quanto li aiuta a sviluppare le loro capacità. Un tablet magico che va benissimo per bambini dai tre anni in su. Si può appoggiare grazie al piedistallo o anche appenderlo per via delle ventose. Potete usarlo come una semplice lavagnetta o anche per lasciare un messaggio ai bambini per evitare la paura del buio.

Un tablet magico che permette di disegnare, colorare e anche eliminare tutto, se non vi piace, grazie all’uso della spugnetta magica. Non ha controindicazioni o effetti collaterali di nessun tipo e i bambini possono usarlo senza nessun pericolo. All’interno della confezione, trovate un kit che dispone dei seguenti accessori:

  • Tablet magico
  • 3 pennarelli che non macchiano, ma bisogna usare soltanto sulla lavagnetta
  • 15 schede sulle quali colorare e disegnare
  • Scheda nera
  • Spugnetta per cancellare
  • Custodia da viaggio per portarlo anche in vacanza e usarlo in qualsiasi momento.

-

Tablet magico, dove acquistare

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59,90 Euro, ma sono a disposizione anche altre offerte a seconda delle esigenze di ognuno. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

ordinaadesso

Tablet magico, recensione e testimonianze

Per chi fosse interessato all’acquisto di questo dispositivo, ma ancora dei dubbi in merito, ecco le opinioni di alcuni utenti che lo hanno comprato e ne sono rimasti soddisfatti.

L’ho acquistata per mia figlia Nicole di anni 3 e si diverte molto. Questo tablet ha diverse schede, colori e fa ben interagire il bambino. Ottimo acquisto. (Claudia)

Comperato per mio nipote che difficilmente colora e preferisce stare attaccato al cellulare. Il tablet si presenta molto bene, ottimo design. (Sabrina)

rating

tablet magico

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche