x

x

Cosa comprare prima del parto: i prodotti da avere

Assicuratevi di acquistare questi prodotti prima del grande giorno.

Cosa comprare prima del parto? In questo articolo troverete una serie di prodotti che dovreste assolutamente avere.

Cosa comprare prima del parto: i prodotti da avere

Coperte per neonati

Le coperte sono un must per i neonati. Non solo sono ottime per avvolgere il bambino, ma possono essere utilizzate anche per i seguenti scopi:

  • Pulire i rigurgiti
  • Come panno per il parto
  • Al posto del fasciatoio

Giocattoli per la dentizione

Tutti i libri “in attesa” indicano tempi diversi per la dentizione del bambino. Tutti gli articoli su Internet riportano dati contrastanti. Ogni bambino è diverso. Alcuni bambini iniziano a mettere i denti già a pochi mesi, altri aspettano un po’. Alcuni iniziano a sentire il dolore della dentizione presto, ma il dente non arriva per mesi. Ecco perché consiglio di acquistare un buon giocattolo per la dentizione per il vostro piccolo prima che nasca.

Borsa per pannolini

Abbandonate la vostra elegante borsetta, mamme. Per i prossimi anni userete la borsa dei pannolini per tutto! La borsa per pannolini è uno dei principali articoli per bambini da acquistare prima della nascita, perché potete prepararla in anticipo.

Giocattoli

Anche se i giocattoli di attività non sono essenziali per un neonato, sono ottimi per aiutare il bambino ad affrontare nuove fasi. Inoltre, i giocattoli di attività possono insegnare una serie di cose preziose al vostro piccolo sole.

cosa comprare prima del parto prodotti

Fasciatoio

I fasciatoi sono una salvezza.

Lime per unghie per bambini

Non sprecate i vostri soldi per un tagliaunghie per bambini. Esatto, non ne avrete bisogno per un bel po’ di tempo. Perché?

Le unghie del bambino sono troppo morbide per essere tagliate. Può essere molto facile danneggiare le piccole dita con un tagliaunghie. Ecco perché vi consiglio di fare scorta di lime per unghie per bambini.

Cappelli

Nelle prime settimane di vita, il neonato deve stare al caldo, perché non è in grado di regolare la propria temperatura corporea.

Due settimane di vestiti per il bambino (come minimo)

Tutti noi amiamo vestire i nostri bambini. In realtà, credo che sia la cosa che le mamme aspettano di più. Tuttavia, non vi sto dicendo di fare scorte per rendere il bambino più carino.

Avrete bisogno di molti vestiti da neonato per superare le prime settimane. Prima di tutto, dovete avere abbastanza vestiti per il bambino per una settimana, il che significa almeno due vestiti al giorno. In pratica, volete un numero sufficiente di abiti di riserva per cambiare il vostro bambino quando sputa o ha un rigurgito!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nomi fantasy per bambini: idee particolari e straordinarie

Come disinfettare il moncone ombelicale: consigli utili

Leggi anche