Notizie.it logo

coppia giovane senza amici

coppia giovane senza amici

0

Sempre più spesso capita di vedere coppie di giovani che, una volta instaurata una relazione amorosa, si isolano dimenticando amici e parenti. Questo può accadere per vari motivi, anzitutto perchè nella prima fase di una storia spesso si tende a vedere solo il proprio partner e a considerare solo le esigenze della coppia. Un’altra ragione può essere l’estrema gelosia di uno dei due innamorati, un fenomeno in crescita tra i giovanissimi e che assume spesso dei toni preoccupanti.

Quale che sia il motivo della solitudine, si tratta di un comportamento assolutamente da evitare. Anzitutto perchè un rapporto di coppia sano deve poter essere messo alla prova dal rapporto con gli altri e, inoltre, stando sempre da soli è più probabile che subentri la noia, veleno micidiale per la coppia.

Infine, anche la troppa gelosia uccide un rapporto e qualora la vostra ragazza/o dovesse lasciarvi vi ritrovereste completamente da soli, poichè avrete allontanato tutti coloro che vi volevano bene.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Papà a tempo pieno e mamme in carrieraChi è e cosa fa un papà a tempo pieno?

    Un papà a tempo pieno è un genitore che dedica totalmente il suo tempo extra lavoro alla cura dei suoi figli, dando presenza, pazienza e tempo, azioni che di solito sono riconosciute alle sole madri.