Come si chiamano i gemelli di Zoe Saldana

Zoe Saldana è diventata mamma per la prima volta il 27 novembre 2014. La famosa attrice 36 enne, vincitrice nel 2010 del premio Empire Awards come migliore attrice per il film Avatar, ha dato alla luce due gemelli ma ha atteso oltre un mese per rivelare i loro nomi.

La star ha postato la foto di due biberon, di due ciucci azzurri e di due orsetti e l’ha accompagnata con la seguente frase: “I nostri ragazzi CY e BOWIE sono finalmente qui. Marco Perego e io vogliamo ringraziarvi per i vostri bellissimi messaggi di auguri e per la vostra pazienza. (sic).”

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato: “Zoe e Marco sono molto felici, Zoe è pronta a ritirarsi per un po’ dalle scene e sono entrambi entusiasti di conoscere i gemelli.

Questo per loro è un sogno che si avvera, hanno aspettato questo giorno per nove lunghi mesi. Entrambi desiderano una famiglia numerosa e dunque questo è solo l’inizio!”. Congratulazioni dunque!

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee origami fai da te regalo San Valentino 2015

Esercizi fisici quotidiani per vene varicose gravidanza

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Loading...
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media