Notizie.it logo

Come organizzare pigiama party per adolescenti

Come organizzare pigiama party per adolescenti

I pigiama party sono da sempre una eccellente idea per molte adolescenti in quanto permette loro di stare con le amiche, spettegolando e divertendosi in compagnia.

Hai voglia di un pigiama party? Ecco alcuni consigli per organizzarlo.

Prima di tutto, dovrai invitare degli amici. Ricorda che non è una festa di compleanno, quindi non devi invitare tante persone. Invita le amiche con le quali ti trovi bene, sei a tuo agio e fai in modo che ci sia abbastanza cibo e posti da dormire per tutte. Invita alcune delle tue amiche più vicine e prova a non escludere nessuna. Ti divertirai di più con le persone che già conosci e con cui ti senti a tuo agio.

Fai in modo che la tua cameretta sia in ordine, pulita e pronta ad ospitare tutte le amiche che verranno. Decidi dove farle dormire, se in un sacco a pelo oppure nel tuo letto se è abbastanza grande.

Avrai bisogno di cibo, dolci, snack e bevande.

Prova a comprare il cibo alcuni giorni prima. Potete anche uscire per il gelato o la colazione. Per il cibo prepara qualcosa che sai che ameranno. Non dimenticare hamburger, patatine, e anche la pizza in quanto è un alimento che amano tutte oppure punta su piatti che sai amano, come hot dog, pop corn se volete vedere un film, ecc. Per le bevande, punta su coca cola, aranciata, gazzosa, ecc. e acqua.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche