Vita indipendente passo dopo passo

Trasferirsi al di fuori della casa della tua famiglia o non dipendere da altri per sostenere le vostre esigenze quotidiane è difficile per molti che cercano l’indipendenza. Diventare indipendenti dipende in larga misura dal livello di maturità di una persona e la capacità di gestire le responsabilità connesse.

istruzione
1 Lavoro sicuro. Nessuno può vivere veramente indipendente senza una fonte costante di reddito che userà per pagare le bollette e l’affitto.

2 Presentare curriculum e fare molti colloqui fino ad ottenere un posto di lavoro.
3 Trovare un modo coerente di trasporto.

4 Creare un bilancio. Fare un budget mensile di tutte le spese.

5 Cucinare i propri pasti. Imparare a cucinare migliorerà notevolmente la vostra capacità di vivere in modo indipendente.

6 Mantenete il vostro spazio di vita pulita. Quando non sei più vivere a casa o fare affidamento sugli altri, non ci sarà nessuno a fare il bucato, stirare i vestiti, pulire la cucina o fare il vostro letto.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come essere una ragazza indipendente

Aiutare i teenager nei rapporti interpersonali

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • download287Vista e percezione nei teenager
  • Loading...
  • download20Visite dal dentista per adolescenti
  • Violenza nei mediaViolenza nei media e suoi effetti sugli adolescenti

    Violenza nei media: risposte e argomentazioni sugli effetti di programmi, musica e videogiochi violenti sugli adolescenti.

Contents.media