Notizie.it logo

Visite dal dentista per adolescenti

Visite dal dentista per adolescenti

I dentisti raccomandano che i genitori cominciano la cura dei denti del loro bambino subito dopo la nascita pulendo le gengive, sfiorando appena compaiono i denti e praticare una buona alimentazione e le abitudini alimentari. Con il tempo il bambino raggiunge la sua adolescenza, ha assunto la responsabilità per la sua igiene orale. Dalla sua prima visita odontoiatrica, quando ha un anno, il dentista è il vostro partner a insegnare a prendersi cura dei suoi denti.

Check-up e prevenzione
L’Accademia di Odontoiatria Generale raccomanda che i ragazzi vedono un dentista ogni sei mesi. La prevenzione è lo scopo primario di regolari visite dentistiche. Le visite comprendono esami e trattamenti volti a prevenire problemi come carie e malattie gengivali. Regolari visite dentistiche aiutano i dentisti a individuare i problemi precoce e fornire un trattamento o rinvii.

Raggi X e Storia
I raggi X scattati durante la visita odontoiatrica aiutano il dentista a monitorare la crescita dei denti sopra e sotto le gengive e vedere i potenziali problemi.
Esame dentale e raccomandazioni
Il dentista esamina i raggi X dei tuoi ragazzi e le registrazioni dentali prima di iniziare il suo esame.

Usa attrezzature e strumenti dentali per esaminare i denti del vostro adolescenti e gengive. Cerca la placca sui denti, ispeziona le superfici cavità, i controlli per perdita dei denti e sonde per prove di malattie gengivali.

Preparazione teenager per la Visita
Nessuno gode di una visita dentale, in modo da contribuire a preparare il vostro teen per il disagio parlando delle ragioni per le diverse tecniche di esame. Per esempio, si misura lo spazio tra il dente e la gengiva potrebbe essere doloroso ma il dentista ha bisogno che le informazioni per valutarne cambiamento nel tempo e rilevare malattie gengivali. Spiegare gengiviti, malattie gengivali e la placca. Parla di come le cavità accadere e perché otturazioni possono salvare un dente.

Informazioni possono aiutare il vostro teen a capire e tollerare l’esame migliore. Incoraggiarlo a chiedere informazioni e ricevere le informazioni di cui ha bisogno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.