Vista e percezione nei teenager

Gli occhi raccolgono informazioni, e il cervello interpreta o percepisce l’ingresso. Senza le proprietà intrecciate della vista e della percezione, le immagini non avrebbero alcun senso. Durante l’adolescenza, la vista continua a sviluppars. Visite oculistiche regolari per i vostri figli adolescenti possono prendere problemi al sistema di visione comune che potrebbe creare scuola o difficoltà di apprendimento.

Cura degli occhi
KidsHealth.org raccomanda un esame visivo ogni due anni. L’uso regolare di occhiali da sole con protezione UV previene i danni del sole che si verificano a lungo termine.

Problema comune
Alcuni problemi di vista comune che il vostro teenager potrebbe anche incontrare comprendono miopia, ipermetropia e astigmatismo. ”
Disturbi di percezione visiva
Un adolescente con problemi di percezione puó avere una buona vista, ma ha difficoltà a dare un senso di immagini.

Errori percettivi comuni includono percepire la posizione di un oggetto nello spazio o in relazione a un altro oggetto. Questo potrebbe anche rendere difficile l’identificazione di lettere di forma simile.

Lenti a contatto
Il vostro teenager puó chiedere di indossare le lenti a contatto per motivi estetici. La maggior parte dei ragazzi possono assumersi la responsabilità per la cura delle lenti a contatto tra gli 11 e i 14 anni.

Il vostro oculista può aiutare il vostro teenager a scegliere il giusto tipo di lenti a contatto, che sono disponibili in diverse varietà, tra cui le versioni estese di usura o durante la notte o monouso giornaliere.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prevenzione della carie negli adolescenti

Che valore danno gli adolescenti alla libertà?

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.