Notizie.it logo

Come fare maschera esfoliante viso

Come fare maschera esfoliante viso

Se siete alla ricerca di quel trattamento di cura della pelle perfetta che idrata, esfolia e libera l’acne, perché non fare la propria maschera esfoliante viso a casa? E ‘divertente, facile e meno costoso di tutto quello che troverete nel negozio. Continuate a leggere per imparare a fare una maschera esfoliante viso.

zucchero di canna

Tutti miele naturale

limone

Mettete 2 cucchiai di zucchero marrone in una piccola ciotola. Zucchero di canna è usato in molti prodotti per la cura della pelle. Come se si tratta di grande gusto e l’odore non bastasse, idrata anche e ringiovanisce la pelle in quanto esfolia delicatamente e rimuove le cellule morte della pelle.

Aggiungere 2 cucchiai. di miele naturale alla tazza. Il miele è un ingrediente comune in una varietà di prodotti per la cura della pelle.

Il miele è conosciuto per uccidere i germi, pori puliti e ridurre il gonfiore e l’infiammazione intorno agli occhi. L’aggiunta di miele per la maschera viso aiuterà a prevenire le rughe e mantenere la pelle sana e bella.

Spremere il succo di una metà di un succo di limone fresco nella miscela maschera esfoliante viso e mescolare bene. Il limone è un astringente naturale e contribuirà a bilanciare la pelle mista, senza eccessiva secchezza della pelle. L’aggiunta di succo di limone per la maschera viso non solo aiuterà a chiarire i pori ostruiti, che contribuirà a ridurre la dimensione dei pori, prevenire e curare punti neri.

Lavare il viso e il collo con acqua tiepida e asciugare. Applicare la maschera viso esfoliante uniforme e massaggiare delicatamente nella pelle per almeno cinque minuti.

Lasciare la maschera da impostare per altri 10 o 15 minuti prima di risciacquare con acqua fredda e asciugare tamponando. Ripetere questa maschera con la frequenza necessaria per mantenere la pelle sana e luminosa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche