x

x

Come dimagrire

Avete difficoltà a perdere peso? O volete perdere più velocemente? Ecco i migliori consigli per voi.

Per alcune persone che perdono tutto il loro peso in eccesso è più facile a dirsi che a farsi. Ma ci sono molti errori comuni che possono compiersi. Correggerli può ricominciare o accelerare la perdita di peso.

Sulla base di un decennio di esperienza nel trattamento di pazienti obesi, la lettura di studi, andando a conferenze obesità e discutere di questo argomento con i più grandi esperti mondiali, qui è il mio miglior consiglio per massimizzare la vostra perdita di peso.

Inizia la parte superiore della lista (più importante) e scendere, per quanto è necessario. Forse è necessario solo il primo consiglio?

Scegliere una dieta povera di carboidrati

Si dovrebbe iniziare evitando zucchero e amido (come il pane). Questa è una vecchia idea: Per 150 anni o più ci sono stati un numero infinito di diete basate sul mangiare meno carboidrati. Cosa c’è di nuovo è che almeno 17 moderni studi scientifici hanno dimostrato che, sì, basso contenuto di carboidrati è il modo più efficace per perdere peso.

Mangiare quando si ha fame

Non essere affamati. L’errore più comune quando si inizia una dieta : Ridurre l’assunzione di carboidrati. Il problema è che i carboidrati e grassi sono due principali fonti di energia del corpo. Ha bisogno di almeno uno.

Mangiare cibo vero

Un altro errore comune quando si mangia una dieta è sempre ingannare dal marketing creativo di speciali prodotti “low carb”. Ricorda: Una dieta efficace per la perdita di peso dovrebbe essere basata su cibo vero, come questo: verdura, frutta, ecc.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dimagrire in una settimana

I fattori di rischio dell’ipotiroidismo

Leggi anche