Notizie.it logo

Dimagrire in una settimana

Dimagrire in una settimana

Man mano che l’estate si avvicina, molte donne ricorrono a diete per rientrare nel costume. Ecco come dimagrire in vista della prova costume:

Bere soprattutto acqua

A sport o bevanda energetica, frullato di frutta o birra leggera.
Acqua, d’altra parte, ha zero calorie e carboidrati e poca o nessuna sodio, diventando così la bevanda perfetta più snella. E stranamente, effettivamente aiuta a scovare il peso dell’acqua in eccesso, nonché salto inizia il metabolismo. Se è solo troppo noioso, aggiungere spicchi di limone o foglie di menta.

Pane bianco e pasta

Taglio di tutti i prodotti di grano bianco – come il riso bianco, spaghetti, panini panino – sarà immediatamente sottile , perché i carboidrati semplici in questi alimenti causano gonfiore, soprattutto intorno alla vostra pancia.

“I carboidrati semplici devastano il suo peso perché sono digeriti molto rapidamente, lasciando affamati e più probabilità di mangiare troppo tardi”, dice Jana Klauer, MD, autore del Piano di The Park Avenue nutrizionista.

Bere caffè un’ora prima di lavorare

Questa è l’unica eccezione alla regola stick-to-only-acqua: Proprio come una corsa caffè rende il vostro mattina al lavoro più produttivo, una tazza di pre-esercizio di java con una spruzzata di latte scremato (circa 11 calorie) o nero (a soli 5 ​​calorie) saranno energici per l’allenamento, spiega il dottor Klauer. “Ti bruciano più calorie senza rendersene conto”.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche