Notizie.it logo

Clicca per perdere peso

Clicca per perdere peso

Consulta le nostre applicazioni preferite e siti web che ti permettono di dimagrire nel modo più semplice possibile.

Quando finalmente hai cinque minuti per te stesso, aggiornare il proprio stato di Facebook è molto più allettante che contare le calorie, giusto? La buona notizia è che le mamme-tecnologiche possono accedere a Internet e dimagrire nello stesso tempo in modo del tutto gratuito! Consulta le nostre applicazioni preferite e siti web che ti permettono di dimagrire nel modo più semplice possibile.

Se sei un amante iPhone Prova: Loseit.com Come funziona: Questa applicazione calcola quante calorie stai prendendo e ti aiuta a bruciarle. Ogni volta che si mangia qualcosa – da una carota a una moka – immettere il nome del cibo e la dimensione della porzione per verificare quanto è il tuo budget giornaliero di calorie.

Se sei un mago del web-surfing Prova: 50millionpounds.com Come funziona: Partecipare si ottiene un piano alimentare di 30 giorni, con liste della spesa, idee spuntino sano.

Se sei un chiacchierone on-line Prova: Livestrong.com Come funziona: Biking campione e il sopravvissuto al cancro Lance Armstrong ha creato questo sito per ispirare le persone a raggiungere gli obiettivi sani – dalla perdita di peso a smettere di fumare.

Troverete video di esercizi e di una comunità solidale che fa il tifo per voi su come affrontare sfide come “fare 100 flessioni entro il 2010” o “Mangia meno carboidrati.”

Se sei un fanatico di Facebook Prova: Tickerfactory.com Come funziona: Mentre si sta recuperando con la data junior prom e giocare a Scramble, è anche possibile monitorare i tuoi obiettivi di fitness con l’aggiunta di un ticker carino per la vostra home page. Carica un design alla vostra pagina di Facebook; collegare il regime di allenamento o obiettivi di perdita di peso, e aggiornarlo in qualsiasi momento per un richiamo immediato di quanto siete arrivati​​.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche