x

x

Classifica 5 regali originali per la Festa della Mamma

La festa della mamma si avvicina e quale giorno migliore per ringraziare la mamma di tutto quello che fa per voi?

I fiori sono un regalo sempre apprezzato dalle donne, ma risultano un po’ banali.

Se volete davvero sorprendere la mamma, bisogna regalarle qualcosa che dimostra quanto la conoscete bene. Ecco allora cinque proposte di regali originali (da comprare o fare con le vostre mani) per la Festa della Mamma:

  1. Ricettario: se la mamma è un’amante della cucina e passa le sue giornate ai fornelli preparando piatti deliziosi per voi, ecco il regalo perfetto. Un quadernino dove annotare tutti i suoi segreti in cucina sarà sicuramente utile e apprezzato. Compratelo e personalizzatelo, così da renderlo unico.
  2. Soggiorno Spa: la mamma lavora sempre e ha bisogno di staccare la spina? Regalatele una giornata o un soggiorno alle terme, magari da trascorre con voi. Un regalo per lei che però vi permetterà di trascorrere del tempo insieme all’insegna del relax e del benessere.
  3. Oggetto con foto: per ricordare alla vostra mamma quanto le volete bene, regalatele un oggetto con una vostra foto insieme. Dalle tazze, alle magliette o ai piumoni, su internet si trovano tantissimi siti che realizzano questo tipo di oggetti: basterà mandare la propria foto e il regalo vi sarà spedito in pochi giorni.
  4. Tecnologia: avete una mamma super tecnologica, sempre divisa tra mille impegni? Dimostrerete di conoscerla e le regalerete qualcosa di utile comprandole lo smartphone, il tablet o il computer di cui aveva bisogno. Per le più sportive è perfetto anche un contapassi o un I-pod per ascoltare la musica in palestra.
  5. Carta regalo: se la mamma ama lo shopping, cosa c’è di meglio di una carta regalo? Andate nel suo negozio preferito e compratele questa carta: le regalerete una giornata in cui fare spese, senza doversi preoccupare del portafoglio.
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Robi
17 Luglio 2015 17:26

Ciao, ottime idee! In più si potrebbe regalare un sogno per qualsiasi mamma (e per qualsiasi donna), una giornata da principessa. Accompagnerai la mamma in un salone di bellezza dove si potrà rilassare al 100%, partendo con un massaggio relax, un taglio + piega da un hair stylist ed infine trascorrerà del tempo anche con un’estetista. Se ama cucinare, potresti regalarle qualche accessorio, come le presine a forma di pastasciutta, un tagliere con una forma particolare oppure il mattarello regolabile in altezza (molto comodo se fa spesso la pasta fatta in casa). O ancora, potresti puntare su un accessorio rilassante,… Leggi il resto »

Come gestire gelosia figlio adolescente verso fratello

Come creare pupazzi di lana all’uncinetto regalo bambino

Leggi anche